Hostess/Steward nel diporto

Campus per il Diporto
A Licata

1001-2000
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Licata
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende fornire una adeguata preparazione di base per creare figure professionali capaci di operare in proprio o in team nel settore del turismo nautico, e in particolar modo nella gestione dei servizi a bordo.
Rivolto a: Destinatari del corso sono giovani diplomati e/o laureati, con predisposizione per il lavoro in team e capacità gestionali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Licata
Agrigento, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

boune capacità per il lagoro in team, capacità organizzative e gestionali

Cosa impari in questo corso?

Turismo e settore alberghiero (altro)
Diporto
Nautica

Professori

Giuseppe Dimauro
Giuseppe Dimauro
Arte marinaresca

Programma

Il corso intende fornire una adeguata preparazione di base per creare figure professionali capaci di operare in proprio o in team nel settore del turismo nautico, e in particolar modo nella gestione deiservizi a bordo

Destinatari del corso sono giovani diplomati e/o laureati, con predisposizione per il lavoro in team e capacità gestionali.

Il corso procederà attraverso moduli che tratteranno argomenti teorici fondamentali quanto materie pratiche e sepcifiche per il settore.

I moduli teorici prevedono lezioni in Fad con collegamenti sincroni e asincroni e metodologie multimediali idonee all'iterazione; i contenuti saranno erogati da docenti esperti nelle materie trattate e potranno essere fruiti da aula multimediale adeguatamente attrezzate o su PC direttamente da casa dei partecipanti.

Ulteriori informazioni

Stage: stage di una settimana a fine corso su imbarcaizone avela.
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Giuseppe Dimauro