Hot-Stone Massage

Le Fonti del Benessere Club
A Cagliari

95 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Cagliari
  • 25 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Corso di formazione professionale nelle tecniche di Hot-Stone Massage (massaggio con le pietre calde)

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cagliari
Via Balilla 137a/b, 09134, Cagliari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso è aperto a tutti

Cosa impari in questo corso?

Conoscenze pratico teorico
Classico e terapeutico di Hot-stone

Professori

Paolo Orefice
Paolo Orefice
Naturopata - Operatore Olistico - Insegnate metodologie per il benesse

• Istruttore Corsi di Formazione in Tecniche di Massaggio per Operatore Olistico del Benessere e Consulente del Benessere. • Istruttore in tecniche di Massaggio e Programmi tecnici per Centri Benessere, SPA, Centri Hammam ed Estetici. • Istruttore in: Tecniche di Massaggio Antistress, Linfodrenaggio manuale, Massaggio Californiamo, Lomi Lomi, Riflessologia Plantare, Massaggio Riflessogeno, Pre-post parto, Armonico-emozionale Integrato, Scienze e tecniche di Massaggio Integrato, Massaggio in acqua, Massaggio Decontratturante, Digitopressione, Hot-Stone, Cromoterapia e Cromopuntura, ecc…

Programma

Hot stone massage è un trattamento straordinariamente rilassante e rigenerante. Esso utilizza pietre di basalto lisce che sono collocate nei punti chiave del corpo. Questo può favorire il rilassamento muscolare profondo e hanno un effetto sedativo che può alleviare il dolore cronico, ridurre lo stress e la tensione e migliorare la circolazione. Le pietre sono utilizzate anche con l'olio per massaggiare il corpo e penetrare in profondità nei muscoli rilasciando tenuta e aumentando la circolazione, migliorando il flusso di sangue ai muscoli. L'effetto di una pietra calda può essere compresa tra 5-10 volte più profondo di un massaggio con le sole mani. In alcuni casi vengono utilizzate anche pietre di marmo freddo, la combinazione di calore e freddezza rinfrescante relax incoraggia il corpo a disintossicarsi e guarire e può ridurre l'infiammazione e il dolore.
Il massaggio con pietre calde può AIUTARE in alcuni disturbi (ma non deve essere considerata come una terapia riservata esclusivamente al medico).

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto