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Master in Hotel Management - LONDRA
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Consiglio a tutti queste esperienza di formazione per poter immergersi nel mondo del lavoro con più consapevolezza delle proprie capacità e una conoscenza più ampia del mondo dell'hôtellerie. Dopo lo stage, sono stato subito assunto in un 5 stelle Curio Collection by Hilton come Night receptionist e ora lavoro come Reservations Agent in uno dei migliori Hotel in UK, il Ritz Hotel di Londra. È stato qualcosa di incredibile per me, ero stato al Ritz con SESEF per una site inspection e dopo meno di due anni mi ritrovo ad essere parte del team.
I docenti sono unici e il personale SESEF è super disponibile sia prima che dopo il master.
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e' un piacere condividere la mia esperienza con tutti voi e sopratutti con tutte quelle persone che come me, inizilmente erano titubanti nel frequentare questo master! È un investimenti sicuramente importante, ma che ne vale Assolutamente la pena fare ! 5 settimane di lezioni a Londra , che mi hanno permesso di confrontarmi una realtà totalmente diversa e di non viverla solo come una turista! tornata a casa ho iniziato subito con il progetto assegnato assistito ovviamente da un professionista del settore! anche la parte di lezioni a distata è stata davvero interessante che ha integrato tutto ciò fatto in aula! L'esperienza dello stage ho scelto di farla in spagna , nella quale mi sono trovata davvero davvero bene. che dire, per chi avesse ancora dubbi posso solo dire di farlo ! non ve ne pentirete
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Ho terminato da poco il mio stage con questa scuola! La sesef offre un ampia lista di strutture e aziende turisiche che collaborano con loro , e ti danno totale liberà di scelta sulla struttura nella qualche hai intenzione di effetturare il tua stage curriculare ! alcune di queste offrono rimborso spese oppure vitto e alloggio, cosa davvero utile ! per quanto rigurda le lezioni sono più che contenta , mi sono trovata benissimo anzi, un pò mi è dispiaciuto sia terminato così in fretta . La sesef pero, anche dopo la conclusione del mio master continua a tenersi in contatto con me e la cosa mi rende davvero felice ! ciao a tutti e grazie sesef
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Master
A LONDRA ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il master che ti introdurrà al vertice del management alberghiero
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Tipologia
Master
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Ore di lezione
1000h
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Durata
7 Mesi
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Stage in azienda
Sì
Se la tua passione è lavorare nel settore alberghiero, allora Sesef ha presentato per te su emagister la soluzione adatta. Hotel e Resort Management è un master . Gli studenti termineranno il master avendo acquisito notevoli competenze professionali nel mondo alberghiero, grazie a conoscenze teoriche e un periodo di stage di 500 ore.
L’obbiettivo del corso è quello di formare le figure manageriali nell’Hotel, preparandole all’inserimento lavorativo post stage. La durata del percorso formativo è di 7 mesi, per 1000 ore di lezione.
Il programma prevede lo studio dell’impresa turistica, le varie tipologie di organizzazione aziendale, l’organigramma, il food and beverage, il food-production e il cost control, la normativa igenico sanitaria, i compiti e i doveri in un hotel, la leadership e il team, la qualità come plus vincente.
Il programma di studi di ogni singolo Master termina con uno stage di almeno 500 ore (3 mesi).
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è quello di formare quelle che sono le figure maggiormente ricercate in Hotel, preparandole all'inserimento post stage.
Il master è rivolto a laureati e laureandi, diplomati con esperienza nel settore turistico.
Colloquio motivazionale individuale; due prove scritte e test di inglese.
Master in Hotel Management
Il primo Master in Hotel Management, tutto il resto è nato dopo di noi. Attivo dal 2004 oggi possiamo vantare tra i nostri docenti gli stessi corsisti che anni fa parteciparono al Master, oggi tutti professionisti del settore.
Ti invieremo una mail con informazioni più dettagliate e cui farà seguito una telefonata dalla nostra segreteria per concordare la data in cui verrà svolta la selezione.
Hotel Manager, Responsabile dell'organizzazione e del personale di alberghi.
Opinioni
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Consiglio a tutti queste esperienza di formazione per poter immergersi nel mondo del lavoro con più consapevolezza delle proprie capacità e una conoscenza più ampia del mondo dell'hôtellerie. Dopo lo stage, sono stato subito assunto in un 5 stelle Curio Collection by Hilton come Night receptionist e ora lavoro come Reservations Agent in uno dei migliori Hotel in UK, il Ritz Hotel di Londra. È stato qualcosa di incredibile per me, ero stato al Ritz con SESEF per una site inspection e dopo meno di due anni mi ritrovo ad essere parte del team.
I docenti sono unici e il personale SESEF è super disponibile sia prima che dopo il master.
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e' un piacere condividere la mia esperienza con tutti voi e sopratutti con tutte quelle persone che come me, inizilmente erano titubanti nel frequentare questo master! È un investimenti sicuramente importante, ma che ne vale Assolutamente la pena fare ! 5 settimane di lezioni a Londra , che mi hanno permesso di confrontarmi una realtà totalmente diversa e di non viverla solo come una turista! tornata a casa ho iniziato subito con il progetto assegnato assistito ovviamente da un professionista del settore! anche la parte di lezioni a distata è stata davvero interessante che ha integrato tutto ciò fatto in aula! L'esperienza dello stage ho scelto di farla in spagna , nella quale mi sono trovata davvero davvero bene. che dire, per chi avesse ancora dubbi posso solo dire di farlo ! non ve ne pentirete
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Ho terminato da poco il mio stage con questa scuola! La sesef offre un ampia lista di strutture e aziende turisiche che collaborano con loro , e ti danno totale liberà di scelta sulla struttura nella qualche hai intenzione di effetturare il tua stage curriculare ! alcune di queste offrono rimborso spese oppure vitto e alloggio, cosa davvero utile ! per quanto rigurda le lezioni sono più che contenta , mi sono trovata benissimo anzi, un pò mi è dispiaciuto sia terminato così in fretta . La sesef pero, anche dopo la conclusione del mio master continua a tenersi in contatto con me e la cosa mi rende davvero felice ! ciao a tutti e grazie sesef
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
Giuseppe Cristallo
Flavio Bortolotti
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Paolo Fanelli
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Leadership
- Branding
- Hotel1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Organizzazione
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Turismo e settore alberghiero (altro)
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Organigramma
- Management
- Hotel management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Management del turismo
- Marketing territoriale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione del turismo culturale
- Hospitality management
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Scienze del turismo
- Economia del turismo
- Turismo
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Service Management
- Hotel marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Hospitality Marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Resort Management
- Hospitality catering
Professori
ALESSANDRA MAGGIANI
Laureata in Scienze della Comunicazione
Diventa pubblicista a 22 anni e da allora lavora sul campo sia come giornalista che come responsabile di ufficio stampa sia per enti pubblici che per manifestazioni ed eventi culturali.
ALESSANDRO ABATE
FORMAZIONE FORMATORI, CHOACHING MOTIVAZIONALE
E’ titolare della O.K. TEAM – Training & Consulting, Socio fondatore, Direttore Generale e Tourism Management della MBA 6Nergies S.r.l., Formatore e Consulente di Direzione area Marketing e Comunicazione della CHALLENGE S.P.A. – Formazione e Incentive; è stato Docente e Progettista c/o LUM – Libera Università Mediterranea.
ALFREDO VASSALLUZZO
fondatore del gruppo di agenzie di viaggio in franchising Travelbuy.
. Dopo un lungo periodo di permanenza all'estero, tra Londra, Parigi, Cancun e Miami, dove entra in contatto con i metodi formativi di varie scuole di turismo internazionale, è docente di contabilità e gestione, di marketing turistico e tecnica turistica presso vari istituti di formazione manageriale dedicandosi soprattutto all'approfondimento delle problematiche contabili e fiscali delle imprese turistiche.
Daniela Sestieri
Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggio
FRANCESCO PAOLO CAMBIONE
Brand Manager, Responsabile Training Department
Si occupa di consulenza di internet marketing, collaborando in veste di specialista esterno con alcune della maggiori web agency italiane e dedicandosi allo sviluppo di business unit ad hoc per servizi di internet marketing management.
Programma
PROGRAMMA:
area delle professionalità
la terza area, la più corposa, analizza il sistema azienda alberghiera in tutte le sue parti, partendo dalla direzione delle attività, all'analisi dei settori professionali in cui è diviso l'hotel, con una descrizione approfondita delle mansioni
impresa e turismo, il sistema azienda
• impresa turistica: l'organizzazione aziendale
• definizione di organizzazione
• le varie tipologie di organizzazione
• principi base di organizzazione alberghiera
• l'organizzazione per settori all'interno di una struttura ricettiva: differenze ed affinità
• organigramma, ruoli e competenze
il food & beverage
• food-production e cost control
• le derrate; ricette e grammature
• il menù
• la normativa igienico sanitaria
• i decreti legislativi 155/97 e 109/92; il sistema haccp
il room division management
• compiti e doveri: una figura chiave dell'hotel
• profilo professionale
• obiettivi e funzioni
• housekeeping
il settore congressuale
• il mercato degli eventi congressuali
• il cliente dei meeting e seminari
• la gestione dell'evento
area risorse umane
leadership e gestione del personale
• motivazione e coinvolgimento del personale
• il comportamento del leade
• leadership e team
• gestione dei conflitti
valutazione delle risorse umane
• valutazione dei percorsi di carriera
• performance management e valutazione del personale
il sistema qualità
• cosa vuol dire qualita' nel turismo
• la qualita' e la customer care
• la qualita' come plus vincente
• il costo della non qualita'
• come lavorare in modo efficace ed efficiente
• le 10 regole della qualità
area stage
la formazione, a conclusione della parte didattica, continua nella formula on the job con la fase di tirocinio formativo in azienda di 500 ore.
al termine dello stage ogni corsista potrà acquisire una esperienza pratica certificata al fine di orientare e verificare le proprie scelte professionali.
il corsista sarà impegnato in una delle seguenti mansioni: front and back office, food and beverage, economato, organizzazione meeting e congressi, amministrazione e gestione delle risorse umane, commerciale, guest relations,Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Master in Hotel Management - LONDRA
5.500 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
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