HRM - Master in Human Resource Management - XVI edizione

Stoà - Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa
A NAPOLI - ERCOLANO

6.500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Napoli - ercolano
  • 1200 ore di lezione
  • Durata:
    10 Mesi
  • Quando:
    30/11/2016
  • Crediti:
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Master in Human Resource Management, giunto alla quinta edizione, si propone di rispondere alle esigenze delle imprese che richiedono oggi competenze sempre più specialistiche in ogni funzione. In particolare la funzione Risorse Umane.
Rivolto a: laureati in discipline umanistiche interessati alle problematiche del Personale e alla gestione del capitale umano.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
30 novembre 2016
NAPOLI - ERCOLANO
Corso Resina, 283, 80056, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il Master è riservato a laureati (di I o II livello) interessati alle problematiche delle risorse umane e dotati di buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici di base. N. 3 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione sono riservate ai primi 3 candidati in graduatoria in possesso dei seguenti requisiti: • Voto di laurea: 110 o 110/lode • Età massima: 26 anni • Conoscenza della lingua inglese di livello B2 (certificato o, in mancanza di certificazione, da verificare in sede di colloquio)

· Requisiti

diploma di laurea

Cosa impari in questo corso?

Risorse umane
Gestione

Professori

Enrico Viceconte
Enrico Viceconte
Referente Master in Gestione delle risorse umane

Programma

Il Master in Human Resource Management si propone di rispondere alle esigenze delle imprese che richiedono oggi competenze sempre più specialistiche in ogni funzione. In particolare la funzione Risorse Umane richiede sia competenze specialistiche sulle attività principali quali Organizzazione, Selezione, Formazione, Sviluppo, sia capacità sistemica nel coordinamento di persone e processi.

Il programma ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze relative al sistema impresa e alle Risorse Umane, a laureati in discipline umanistiche interessati alle problematiche del Personale e alla gestione del capitale umano.

Il profilo in uscita è quello di un Esperto di gestione e sviluppo delle Risorse Umane che possa inserirsi con successo in azienda, ma anche un Esperto che abbia le competenze HR per operare nella Consulenza, nelle Agenzie di Lavoro Temporaneo e nella Pubblica Amministrazione.

Ulteriori informazioni

Stage: 600 ore di stage

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto