IBM SmartCloud Control Desk 7.5.1 Service Request Management Fundamentals (TP361G)

Gki Srl
A Milano e Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

This course introduces you to the fundamental concepts of managing a Service Desk using IBM SmartCloud Control Desk. Through instructor-led discussion, demonstrations, and hands-on labs, you learn how to create and resolve service requests, incidents, and problems. You also learn to manage a service catalog, obtain user feedback through surveys, and generate reports.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Settembre
Milano
Via Frigia 27, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Paolo Di Dono, 73, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Management

Programma

Chi dovrebbe partecipare

This basic course is for anyone who uses SmartCloud Control Desk for Service Desk and Service Catalog functions, or works with Service Requests, Incidents, or Problems.

Prerequisiti

You should complete one of the following courses or have equivalent knowledge and work experience:

  • IBM SmartCloud Control Desk 7.5 Foundations (Self-Paced) (TOS34)
  • IBM SmartCloud Control Desk 7.5 Foundations (Instructor-Led) (TP350)
Contenuti del Corso

This course introduces you to the fundamental concepts of managing a Service Desk using IBM SmartCloud Control Desk. Through instructor-led discussion, demonstrations, and hands-on labs, you learn how to create and resolve service requests, incidents, and problems. You also learn to manage a service catalog, obtain user feedback through surveys, and generate reports.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto