Il Bhagavad-Gita

Associazione Namaskar
A Savona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Savona
Descrizione

Obiettivo del corso: Arrichendoci di consapevolezza e liberandoci dai dubbi che bloccano la nostra crescita personale.Conoscere il messaggio del Bhagavad-Gita è fondamentale per chiunque pratichi lo Yoga o abbia interesse a percorrere il sentiero dell' armonia.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Savona
Via Verzzellino 101, 17100, Savona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

Il Bhagavad-Gita "La Scoperta del Sé Supremo e le Vie dello Yoga"

Il Bhagavad Gita è il sunto spirituale della vasta biblioteca vedica.
Base fondamentale per capire la vera natura di se stessi. Insieme agli Yoga Sutra di Patanjali rappresenta uno dei testi fondamentali dello Yoga.
Nel corso, ci addentreremo nei diciotto capitoli che lo compongono, svelando l'eterno messagio cosmico che Sri Krishna ci ha tramandato.
Capiremo così, il significato della vita, delle nostre azioni, della sofferenza e della gioia, e del motivo dell'esitenza stessa.

Arrichendoci di consapevolezza e liberandoci dai dubbi che bloccano la nostra crescita personale.Conoscere il messaggio del Bhagavad-Gita è fondamentale per chiunque pratichi lo Yoga o abbia interesse a percorrere il sentiero dell' armonia.

Umberto Assandri Jivan Rishi è un Maestro di Yoga.
Umberto ha vissuto, insegnato e studiato in Italia, Inghilterra, Argentina, Cile e Canada.

A Santiago del Cile, ha insegnato ed amministrato il Centro di Yoga Shakti.

A Vancouver, Canada, Umberto ha condotto seminari di Yoga Nidra e di Yoga Purna. Ha insegnato al Centro Blue Lotus, che ha gestito con David A. Solest.
Umberto ha approfondito in questi anni gli studi sui Veda, con Jeffrey Armstrong, famoso Maestro a livello internazionale e il Dottor Lee Pulos eminente psicologo clinico e ricercatore.

Fondatore e Presidente dell'Associazione Namaskar, associazione culturale per la diffusione dello Yoga, della Meditazione e dell'Autorealizzazione Personale.

Attualmente tiene i suoi workshop in Sud America, Canada e Toscana.

Namastè