Il Brunch della Domenica

Atelier dei Sapori
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: A cucinare Toast al formaggio di capra, Uova strapazzate al salmone, affumicato, Tigelle, Pancake alle zucchine, Pompelmo alla griglia, Cake alle olive, Crumble di mele verdi, Cake con prugne al Clavados.
Rivolto a: E’ rivolto a tutti i gourmet, gli amatori del gusto e a tutti quelli che provano anche un minimo di curiosità in cucina.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Pinamonte da Vimercate, 6, 20121, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

L’Atelier dei Sapori è un laboratorio di idee, di fatti, di iniziative, è un Associazione di appassionati gastronomi.

Per chi lo desiderasse, le lezioni potranno anche essere private.

Nella nostra filosofia della cucina la presentazione del piatto è altrettanto importante del suo sapore. Le nostre specialità sono buffet, dolci o salati, con una cura particolare per l’aspetto scenografico. Torte adatte ad ogni ricorrenza ed evento, centrotavola da ammirare e da mangiare.

Potremmo essere anche semplicemente le vostre consulenti nell’organizzazione di un evento: per preparare e decorare la tavola, per scegliere un menù, per consigliare nel fare la spesa, gestire la cucina e per realizzare i piatti.

Possiamo ricercare le ricette che si sono perse, quelle di cui si è sentito parlare o provato, ma di cui non si conosce il procedimento. Nel nostro Atelier diamo una grande importanza alla ricerca storica e allo studio della gastronomia.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto