Il cancello della vita

L'Associazione Homo Sapiens
A Viareggio

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Viareggio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il risultato finale di questo lavoro è: la nascita, una nascita metaforica, ma che permette effettivamente di sentirsi nuovi come bambini che camminano attenti sul sentiero della vita.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Viareggio
Via A. Volta, 77, 55049, Lucca, Italia
Visualizza mappa

Programma

Un lavoro che ha lo scopo di rendervi svegli portandovi a riconoscere le radici da cui provengono i vostri schemi mentali i quali, sono alla base dei condizionamenti che limitano le vostre reali potenzialità. Il cancello della vita, serve proprio a fare in modo che risulti facile e naturale per ognuno riconoscere i propri ostacoli comprendendone le ragioni.

Per ottenere questo è indispensabile riconoscere gli ostacoli che ognuno di noi si è procurato nel venire a fare parte di questo mondo; la comprensione sta sempre alla base della consapevolezza.

Ognuno di noi può superare solo ciò che vede, solo ciò che sente, solo ciò che riconosce.

Quello che viene proposto con il cancello della vita è un lavoro che toccherà molti punti importanti, molte fasi della nostra vita; partendo dalle radici arriveremo a conoscere l'albero che siamo diventati.

  • Quale è stato il nutrimento che le nostre radici hanno ricevuto?
  • Abbiamo ricevuto tutto ciò che ci serviva?
  • Quali carenze abbiamo avuto?

Ciò che siamo è il risultato di quello che abbiamo assorbito nel periodo di formazione delle nostre radici, le quali hanno mantenuto fedelmente in memoria tutto quanto e hanno di conseguenza dato origine a ciò che oggi siamo.

Schemi di comportamento, condizionamenti, paure, vergogne, disagi con gli altri ecc.

Il cancello della vita è un metodo molto efficace per raggiungere la comprensione e… comprendendo vedi… e quando vedi, puoi decidere se svegliarti uomo nuovo o continuare a dormire il sonno di sempre.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto