Il Centralino e il Front-office Negli Ospedali, Strutture Sanitarie e Ambulatori

GÉODE
A Padova

280 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia In company
Inizio Padova
Ore di lezione 8 ore di lezione
Durata 1 Giorno
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • In company
  • Padova
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Come gestire e risolvere conflitti tra il personale, risolvere le problematiche organizzative, procedurali nel front office

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Flessible
Flessible
Flessible
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Flessible
Flessible
Flessible
Luogo
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Far comprendere l’importanza del ruolo e la corretta gestione dell’area front-office (o centralino, accettazione, ufficio cortesia) nelle strutture socio-sanitarie.

· A chi è diretto?

Personale amministrativo e sanitario, responsabili, dell’area accettazione, front-office, centralino, che opera nelle strutture socio-sanitarie, ospedali, case di cura e ambulatori.

· Requisiti

Operare nel settore sanitario.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Taglio pratico dei docenti che sono consulenti aziendali con specifica esperienza nel settore sanitario

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Contatto telefonico, e-mail

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Gestione telefono
Gestione utenti
Procedure centralino
Privacy
Gestione tempo
Ambiente di lavoro
Comunicazione esterna
Comunicazione interna
Lavoro in team
Valutazione del personale
Gestione dei conflitti

Professori

Lucia Volanti
Lucia Volanti
Avvocato e Consulente di Direzione

Stefano Brusamolin
Stefano Brusamolin
Aziendalista e Consulente aziendale GEODE

Socio fondatore e Presidente di GÉODE s.n.c. società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale con sede a Padova.Direttore Tecnico e consulente GÉODE.Si occupa di:Sistemi di Gestione certificabili (progettazione, implementazione, formazione e assistenza): UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001, SA 8000, Catena di Custodia secondo gli schemi PEFC e FSC (per aziende del legno), ISO 13485 (per i dispositivi medici), ISO/TS 16949 (per aziende che operano nell’indotto automobilistico), UNI EN 9100 (per aziende che operano nell’indotto aeronautico),Audit interni.

Programma

  • Il Front-Office-Centralino nelle Strutture Socio-Sanitarie
  • Il ruolo Front-Office-Centralino nella struttura
  • La comunicazione verbale e non verbale
  • La gestione del telefono e del tempo
  • Comportamento nella gestione del rapporto con i pazienti-clienti, degenti, parenti, colleghi e visitatori.
  • Come affrontare vari tipi di interlocutore
  • Come gestire correttamente la normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003)
  • Esempi e casi.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto