Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.

Sottopensiero
A Palmanova

210 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Palmanova
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palmanova
Via manin 2/b, 33057, Udine, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

T

19/07/2011
Il meglio Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione. Mi è stato molto utile.

Consiglieresti questo corso? Sí.
T

19/07/2011
Il meglio Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

· Presentazione partecipanti

· Una nuova era. Il marketing diventa scienza.

· L’evoluzione delle 4P e l’interdisciplinarità del marketing. Dalla sociologia alle neuroscienze.

· Come ricercare per innovare.

· Le neuroscienze per studiare target e concorrenza.

· Raccogliere dati reali per implementare l’efficacia della forza commerciale nell’approccio del mercato.

· Potenzialità e risultati dei nuovi strumenti di analisi. Al bando focus group e interviste qualificate.

· “Tu chiamale se vuoi emozioni©”. Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere.

· La marca come centro erogatore di energia emotiva. La costruzione di relazioni.

· Analisi e confronto su alcuni casi di successo.

Orario:

14.00 – 17.00 (coffee break)

17.30 – 20.30


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto