Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.

5.0
2 opinioni
  • Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
    |
  • Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione. Mi è stato molto utile.
    |

Corso

A Palmanova

210 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Luogo

    Palmanova

  • Ore di lezione

    6h

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palmanova (Udine)
Visualizza mappa
Via manin 2/b, 33057

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
    |
  • Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione. Mi è stato molto utile.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

terri cecchetto

5.0
10/03/2011
Il meglio: Mi ha permesso sviluppare meglio le mie competenze commerciali, di comprendere le azioni e le attività del marketing. Migliorare la mia comunicazione e le relazioni di network sul territorio del Triveneto
Consiglieresti questo corso?:

terri cecchetto

5.0
10/03/2011
Il meglio: Il corso è molto formativo e affronta in maniera avvicente i concetti di Marketing Strategico e sul come si possono sviluppare delle azioni concrete nelle attività di marketing e di comunicazione. Mi è stato molto utile.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Programma

· Presentazione partecipanti

· Una nuova era. Il marketing diventa scienza.

· L’evoluzione delle 4P e l’interdisciplinarità del marketing. Dalla sociologia alle neuroscienze.

· Come ricercare per innovare.

· Le neuroscienze per studiare target e concorrenza.

· Raccogliere dati reali per implementare l’efficacia della forza commerciale nell’approccio del mercato.

· Potenzialità e risultati dei nuovi strumenti di analisi. Al bando focus group e interviste qualificate.

· “Tu chiamale se vuoi emozioni©”. Come il cervello reagisce di fronte al caos multimediale: il principio consumistico del piacere.

· La marca come centro erogatore di energia emotiva. La costruzione di relazioni.

· Analisi e confronto su alcuni casi di successo.

Orario:

14.00 – 17.00 (coffee break)

17.30 – 20.30

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Cervello e il Marketing Sono Complementari? L’efficacia del Marketing Neuro Scientifico. Excursus tra Nuovi Studi e Tecniche.

210 € +IVA