Corso attualmente non disponibile

IL FRANCESE PER COMUNICARE IN CONTESTI LAVORATIVI (A2-B1)

Ergon Sistemi E Formazione
A Fossalta di Portogruaro ()

501-1000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Ore di lezione 40h
Durata Flessible
  • Qualifica professionale
  • 40h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

A CHI È RIVOLTO
Persone che devono consolidare o vogliono progredire il proprio livello di conoscenza della lingua francese e renderlo più efficace in ambito lavorativo.
OBIETTIVO
Alla fine del percorso formativo i partecipanti conosceranno gli elementi più significativi del linguaggio aziendale. Saranno in grado di comunicare in modo disinvolto nelle telefonate di lavoro. Scriveranno semplici documenti o e-mail in modo appropriato. Saranno in grado di presentare sé stessi, l’azienda e i prodotti, di socializzare con il cliente sia telefonicamente, sia in un incontro in presenza. Avranno consolidato espressioni e formule comunicative utili nelle riunioni con colleghi di area francofona.

Cosa impari in questo corso?

Attestato di frequenza
Imparare una lingua

Programma

  • Alla fine del percorso formativo i partecipanti conosceranno gli elementi più significativi del linguaggio aziendale. Saranno in grado di comunicare in modo disinvolto nelle telefonate di lavoro. Scriveranno semplici documenti o e-mail in modo appropriato. Saranno in grado di presentare sé stessi, l’azienda e i prodotti, di socializzare con il cliente sia telefonicamente, sia in un incontro in presenza. Avranno consolidato espressioni e formule comunicative utili nelle riunioni con colleghi di area francofona.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto