Corso attualmente non disponibile

Lean Marketing per le imprese B2B

Corso

A Bologna ()

RISPARMIA 20%
640 € +IVA

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Ore di lezione

    21h

  • Durata

    3 Giorni

Ogni impresa, in qualsiasi contesto, può qualificare la propria offerta di valore nei confronti delle aziende clienti, grazie a soluzioni applicabili, snelle, senza particolari vincoli e caratterizzate da competenze di veloce acquisizione.

Profilo del corso

Un framework rigoroso ed immediatamente applicabile per differenziare la propria offerta rispetto alla concorrenza, con una metodologia di marketing trasversale, adattabile ad ogni settore merceologico, con l’obiettivo di massimizzare i risultati sulla base degli investimenti effettuati.

Imprenditori, Manager, Responsabili e Addetti Commerciale, Vendita, Marketing, Comunicazione, Promozione, Ricerca e Sviluppo

Ti contatteremo via email o al telefono per farti avere maggiori approfondimenti sul corso che ti interessa o su eventuali altri corsi correlati

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • B2B
  • ROI
  • Digital Marketing
  • Marketing B2B
  • Value Proposition
  • Marketing plan
  • Reputazione aziendale
  • Lean Marketing
  • Costruzione del valore per il cliente
  • Distinguersi dalla concorrenza
  • Le 5 A del Marketing

Professori

Maurizio Morini

Maurizio Morini

Dott.

Programma

Le caratteristiche del marketing B2B nell’era del web e dei social media.La costruzione del proprio Valore Distintivo verso il mercato.La cura della Reputazione aziendale.Il flusso del marketing per le imprese B2B: la declinazione delle 5 A.La costruzione della propria procedura di marketing ed il relativo controllo: impostazione metodologica ed adattamento alle esigenze d’impresa.Il ROI di marketing nelle imprese Business to Business

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Lean Marketing per le imprese B2B

640 € +IVA