Corso attualmente non disponibile
Lean Marketing per le imprese B2B
Corso
A Bologna ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
21h
-
Durata
3 Giorni
Ogni impresa, in qualsiasi contesto, può qualificare la propria offerta di valore nei confronti delle aziende clienti, grazie a soluzioni applicabili, snelle, senza particolari vincoli e caratterizzate da competenze di veloce acquisizione.
Profilo del corso
Un framework rigoroso ed immediatamente applicabile per differenziare la propria offerta rispetto alla concorrenza, con una metodologia di marketing trasversale, adattabile ad ogni settore merceologico, con l’obiettivo di massimizzare i risultati sulla base degli investimenti effettuati.
Imprenditori, Manager, Responsabili e Addetti Commerciale, Vendita, Marketing, Comunicazione, Promozione, Ricerca e Sviluppo
Ti contatteremo via email o al telefono per farti avere maggiori approfondimenti sul corso che ti interessa o su eventuali altri corsi correlati
Visita il sito Internet
Opinioni
Materie
- B2B
- ROI
- Digital Marketing
- Marketing B2B
- Value Proposition
- Marketing plan
- Reputazione aziendale
- Lean Marketing
- Costruzione del valore per il cliente
- Distinguersi dalla concorrenza
- Le 5 A del Marketing
Professori
Maurizio Morini
Dott.
Programma
Lean Marketing per le imprese B2B