Il Mandala Dei 32 Quadrati

Associazione Ricerche Evolutive
A San Germano dei Berici

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • San germano dei berici
  • Durata:
    14 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: A conoscere i 32 mandala.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Germano dei Berici
Via Ghenzo 16, 36040, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

I Mandala sono forme geometriche rappresentanti la relazione dell’uomo con il Divino. Molte culture hanno utilizzato questo mezzo per meditare o semplicemente indicare la via all’allievo, per l’autorealizzazione e l’armonia con l’esistenza. Di seguito alcuni esempi.

Lo Scopo

Il fine del percorso dei 32 Quadrati è quello di far conoscere i principi universali che sono alla base di ogni area della vita, dirigendo l’individuo equilibratamente fino alla Verità. Egli potrà sperimentare l’unione col Sé e vivere in armonia con questo.

Seguendo questo percorso potrai riuscire a far fronte in modo dharmico (secondo come le cose realmente sono e non come la nostra mente le interpreta) e armonioso a tutte le dinamiche della vita. Questo porta ad aumentare la stima e il successo.

Origine

Il Mandala dei 32 Quadrati, così come viene offerto, si ispira ad un intenso lavoro svolto da Kripalvananda e da Yogeshwar, poi riveduto e trasmesso da Hari. Gli insegnamenti vengono tramandati da Maestro ad Allievo attraverso testi scritti e la trasmissione orale.