Il Mandala Dei 32 Quadrati

Associazione Ricerche Evolutive
A San Germano dei Berici

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio San germano dei berici
Durata 14 Mesi
  • Corso
  • San germano dei berici
  • Durata:
    14 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: A conoscere i 32 mandala.
Rivolto a: tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Germano dei Berici
Via Ghenzo 16, 36040, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
San Germano dei Berici
Via Ghenzo 16, 36040, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

I Mandala sono forme geometriche rappresentanti la relazione dell’uomo con il Divino. Molte culture hanno utilizzato questo mezzo per meditare o semplicemente indicare la via all’allievo, per l’autorealizzazione e l’armonia con l’esistenza. Di seguito alcuni esempi.

Lo Scopo

Il fine del percorso dei 32 Quadrati è quello di far conoscere i principi universali che sono alla base di ogni area della vita, dirigendo l’individuo equilibratamente fino alla Verità. Egli potrà sperimentare l’unione col Sé e vivere in armonia con questo.

Seguendo questo percorso potrai riuscire a far fronte in modo dharmico (secondo come le cose realmente sono e non come la nostra mente le interpreta) e armonioso a tutte le dinamiche della vita. Questo porta ad aumentare la stima e il successo.

Origine

Il Mandala dei 32 Quadrati, così come viene offerto, si ispira ad un intenso lavoro svolto da Kripalvananda e da Yogeshwar, poi riveduto e trasmesso da Hari. Gli insegnamenti vengono tramandati da Maestro ad Allievo attraverso testi scritti e la trasmissione orale.