Il Marketing dei prodotti turistici

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

45 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 2h
Durata Flessible
Inizio lezioni Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 2h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Scegli data
Descrizione

"Mercati e mercanti, scenari territoriali che si trasformano, questo pratico laboratorio è centrato sulla costruzione reale di un piano di Marketing strategico integrato e sulla creazione di un sistema, quali gli attori
e quali ruoli attivi e passivi.
"

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici "

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Formazione online
Formazione efficace

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

"Che cos’è il marketing?; Che cos’è il turista?; Il mercato turistico; La specificità del prodotto turistico; La distribuzione turistica; Creazione di una strategia di marketing turistica "

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto