Il Marketing Dell’evento per Coinvolgere I Clienti e il Team di Lavoro

GÉODE
A Padova
Prezzo Emagister

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Padova
Ore di lezione 4 ore di lezione
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Padova
  • 4 ore di lezione
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara il partecipante alla scelta e alla realizzazione di un evento curando gli aspetti di immagine e di comunicazione della propria azienda.
Rivolto a: Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d'azienda, responsabili eventi, product manager, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Flessible
Flessible
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Flessible
Flessible
Luogo
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Operare nella funzione marketing o a contatto con essa.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Presentazioni multimediali
Immagine
Parlare in pubblico
Presentazioni commerciali
Comunicazione verbale
Public speaking
PR
Comunicazione esterna
Marketing strategico
Marketing Operativo
Promozione

Programma

OBIETTIVI
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla realizzazione di un evento curando gli aspetti di immagine e di comunicazione della propria azienda. Verranno esaminati dati gli strumenti necessari ad affrontare l’organizzazione di diverse tipologie di eventi aziendali: mostre, cene, inaugurazioni, convegni)

PROGRAMMA E CONTENUTI
I portatori di interesse (Stakeholder), i portatori di Valore (Valueholder)
La location
Cosa vogliamo far notare
La logistica del flusso di persone
La segnaletica, l’addobbo e la presentazione dei locali
L’evento: tempistica dell’evento, il rinfresco
Il coinvolgimento del team di lavoro in azienda
La preparazione dell’evento, tempistica, fornitori, documentazione
Il Post-evento: Il controllo e la valutazione dell’evento, la documentazione, le azioni necessarie

ORARI DEL CORSO
Il corso si svolgerà in orario 14.00 – 18.00

DOCENTI
Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE.

PROMOZIONI
Nel caso di 2 o più partecipanti appartenenti alla stessa società è previsto uno sconto del 15%sul totale (IVA esclusa). Con questa promozione il prezzo è 162 Euro (IVA esclusa).

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : L'iscrizione ai corsi si intende completata attraverso la compilazione del Modulo di iscrizione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto