Il Marketing Dell’evento per Coinvolgere I Clienti e il Team di Lavoro

Corso

A Padova

RISPARMIA 21%
Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Padova

  • Ore di lezione

    4h

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Il corso prepara il partecipante alla scelta e alla realizzazione di un evento curando gli aspetti di immagine e di comunicazione della propria azienda. Rivolto a: Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d'azienda, responsabili eventi, product manager, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Padova
Visualizza mappa
Via Tripoli,12, 35141

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Operare nella funzione marketing o a contatto con essa.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Presentazioni multimediali
  • Immagine
  • Parlare in pubblico
  • Presentazioni commerciali
  • Comunicazione verbale
  • Public speaking
  • PR
  • Comunicazione esterna
  • Marketing strategico
  • Marketing Operativo
  • Promozione

Programma

OBIETTIVI
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla realizzazione di un evento curando gli aspetti di immagine e di comunicazione della propria azienda. Verranno esaminati dati gli strumenti necessari ad affrontare l’organizzazione di diverse tipologie di eventi aziendali: mostre, cene, inaugurazioni, convegni)

PROGRAMMA E CONTENUTI
I portatori di interesse (Stakeholder), i portatori di Valore (Valueholder)
La location
Cosa vogliamo far notare
La logistica del flusso di persone
La segnaletica, l’addobbo e la presentazione dei locali
L’evento: tempistica dell’evento, il rinfresco
Il coinvolgimento del team di lavoro in azienda
La preparazione dell’evento, tempistica, fornitori, documentazione
Il Post-evento: Il controllo e la valutazione dell’evento, la documentazione, le azioni necessarie

ORARI DEL CORSO
Il corso si svolgerà in orario 14.00 – 18.00

DOCENTI
Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE.

PROMOZIONI
Nel caso di 2 o più partecipanti appartenenti alla stessa società è previsto uno sconto del 15%sul totale (IVA esclusa). Con questa promozione il prezzo è 162 Euro (IVA esclusa).

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : L'iscrizione ai corsi si intende completata attraverso la compilazione del Modulo di iscrizione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Marketing Dell’evento per Coinvolgere I Clienti e il Team di Lavoro

Prezzo da consultare