il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese

GÉODE
A Padova
  • GÉODE

Chiedi il prezzo

un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei. ...

L'opinione di un ex-alunno
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Padova
Ore di lezione 8 ore di lezione
Durata 1 Giorno
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Padova
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il Centro di Formazione GÉODE di Padova amplia la propria offerta formativa e presenta su emagister.it il Corso di Marketing e Promozione Delle Nuove Imprese, rivolto a imprenditori, titolari d’azienda, commerciali, manager e tutti coloro i quali desiderano apprendere o migliorare le proprie competenze in chiave marketing.

La formazione si svolge in modalità presenziale durante l’arco di 1 giornata e 8 ore di formazione, durante la quale i corsisti apprenderanno numerosi strumenti in chiave marketing come le leve del marketing mix, il direct marketing, il CRM, il web marketing e l’ e-business e molto altro (Vedi elenco Programma qui in basso per maggiori dettagli).

Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del programma formativo.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Conoscenze di base del marketing da utilizzare subito strategie di marketing e comunicazione per le nuove imprese.

· A chi è diretto?

Imprenditori, titolari d'azienda, commerciali, manager, responsabili vendite, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing.

· Requisiti

Nessuno.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Taglio pratico ed esperienza dei docenti ne lmarketing strategico e operativo.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Contatto telefonico ed email.

Opinioni

F
Filippo Rava
01/12/2010
Il meglio un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Marketing aziendale
Marketing Operativo
Vendita
Strategia
Strumenti di marketing
Promozione
Corporate identity
Marketing e pubblicità
Posizionamento
Viral marketing
CRM
e-Business
Web marketing
Pianificazione mezzi
Pianificazione strategica
Tecniche di vendita
Marketing strategico

Professori

Eddi Masiero
Eddi Masiero
Consulente Marketing

Programma

  • Il concetto di marketing e l'impresa orientata al mercato
  • L’ambiente di marketing
  • Le ricerche di mercato
  • La segmentazione e il posizionamento
  • Il comportamento del consumatore
  • Il marketing mix e le leve
  • Le strategie di prodotto per la PMI
  • Le strategie di prezzo per la PMI
  • Le strategie distributive per la PMI
  • Le strategie di comunicazione commerciale per la PMI
  • La marca, Il prodotto e l'identità visiva
  • Conciliare il budget con gli strumenti di comunicazione
  • Il Direct marketing
  • Il CRM
  • Web marketing e e-business
  • Esempi di marketing per le piccole aziende

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : L'iscrizione ai corsi si intende completata attraverso la compilazione del Modulo di iscrizione