course-premium

il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese

4.0
1 opinione
  • un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
    |

Corso

A Padova

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara i migliori strumenti di marketing da utilizzare in ambito lavorativo, con GÉODE

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Padova

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Per start-up o nuove imprese

Il Centro di Formazione GÉODE di Padova amplia la propria offerta formativa e presenta su emagister.it il Corso di Marketing e Promozione Delle Nuove Imprese, rivolto a imprenditori, titolari d’azienda, commerciali, manager e tutti coloro i quali desiderano apprendere o migliorare le proprie competenze in chiave marketing.

La formazione si svolge in modalità presenziale durante l’arco di 1 giornata e 8 ore di formazione, durante la quale i corsisti apprenderanno numerosi strumenti in chiave marketing come le leve del marketing mix, il direct marketing, il CRM, il web marketing e l’ e-business e molto altro (Vedi elenco Programma qui in basso per maggiori dettagli).

Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del programma formativo.

Informazioni importanti

Documenti

  • Modulo di iscrizione

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Padova
Visualizza mappa
Via Tripoli,12, 35141

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscenze di base del marketing da utilizzare subito
strategie di marketing e comunicazione per le nuove imprese.

Imprenditori, titolari d'azienda, commerciali, manager, responsabili vendite, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing.

Nessuno.

Taglio pratico ed esperienza dei docenti ne lmarketing strategico e operativo.

Contatto telefonico ed email.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.0
  • un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
    |
100%
4.5
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Filippo Rava

4.0
01/12/2010
Il meglio: un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Marketing aziendale
  • Marketing Operativo
  • Vendita
  • Strategia
  • Strumenti di marketing
  • Promozione
  • Corporate identity
  • Marketing e pubblicità
  • Posizionamento
  • Viral marketing
  • CRM
  • E-business
  • Web marketing
  • Pianificazione mezzi
  • Pianificazione strategica
  • Tecniche di vendita
  • Marketing strategico

Professori

Eddi Masiero

Eddi Masiero

Consulente Marketing

Programma

  • Il concetto di marketing e l'impresa orientata al mercato
  • L’ambiente di marketing
  • Le ricerche di mercato
  • La segmentazione e il posizionamento
  • Il comportamento del consumatore
  • Il marketing mix e le leve
  • Le strategie di prodotto per la PMI
  • Le strategie di prezzo per la PMI
  • Le strategie distributive per la PMI
  • Le strategie di comunicazione commerciale per la PMI
  • La marca, Il prodotto e l'identità visiva
  • Conciliare il budget con gli strumenti di comunicazione
  • Il Direct marketing
  • Il CRM
  • Web marketing e e-business
  • Esempi di marketing per le piccole aziende

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : L'iscrizione ai corsi si intende completata attraverso la compilazione del Modulo di iscrizione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese

Prezzo da consultare