il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese
-
un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
← | →
Corso
A Padova
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Impara i migliori strumenti di marketing da utilizzare in ambito lavorativo, con GÉODE
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Padova
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Il Centro di Formazione GÉODE di Padova amplia la propria offerta formativa e presenta su emagister.it il Corso di Marketing e Promozione Delle Nuove Imprese, rivolto a imprenditori, titolari d’azienda, commerciali, manager e tutti coloro i quali desiderano apprendere o migliorare le proprie competenze in chiave marketing.
La formazione si svolge in modalità presenziale durante l’arco di 1 giornata e 8 ore di formazione, durante la quale i corsisti apprenderanno numerosi strumenti in chiave marketing come le leve del marketing mix, il direct marketing, il CRM, il web marketing e l’ e-business e molto altro (Vedi elenco Programma qui in basso per maggiori dettagli).
Conseguimento Attestato di Partecipazione al termine del programma formativo.
Informazioni importanti
Documenti
- Modulo di iscrizione
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscenze di base del marketing da utilizzare subito
strategie di marketing e comunicazione per le nuove imprese.
Imprenditori, titolari d'azienda, commerciali, manager, responsabili vendite, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing.
Nessuno.
Taglio pratico ed esperienza dei docenti ne lmarketing strategico e operativo.
Contatto telefonico ed email.
Opinioni
-
un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Filippo Rava
Materie
- Marketing aziendale
- Marketing Operativo
- Vendita
- Strategia
- Strumenti di marketing
- Promozione
- Corporate identity
- Marketing e pubblicità
- Posizionamento
- Viral marketing
- CRM
- E-business
- Web marketing
- Pianificazione mezzi
- Pianificazione strategica
- Tecniche di vendita
- Marketing strategico
Professori
Eddi Masiero
Consulente Marketing
Programma
- Il concetto di marketing e l'impresa orientata al mercato
- L’ambiente di marketing
- Le ricerche di mercato
- La segmentazione e il posizionamento
- Il comportamento del consumatore
- Il marketing mix e le leve
- Le strategie di prodotto per la PMI
- Le strategie di prezzo per la PMI
- Le strategie distributive per la PMI
- Le strategie di comunicazione commerciale per la PMI
- La marca, Il prodotto e l'identità visiva
- Conciliare il budget con gli strumenti di comunicazione
- Il Direct marketing
- Il CRM
- Web marketing e e-business
- Esempi di marketing per le piccole aziende
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese