Corso attualmente non disponibile
Il marketing mix (*M041)
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Durata
Flessible
In questo corso apprenderete a determinare i componenti del marketing mix in relazione al mercato.Garantire la coerenza degli elementi del marketing mix.
Profilo del corso
I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing mix
- Strumenti di marketing
- Marketing aziendale
- Posizionamento
- Successo
- Mercato
- Manager
- Management
- Elementi del marketing
- Gestione aziendale
Programma
- I 5 componenti del marketing mix;
- Analizzare la coerenza del marketing mix e del posizionamento;
- Valorizzare i clienti attraverso il marketing mix;
- Determinare i fattori chiave del successo;
- Analisi di un caso concreto per applicare delle conoscenze acquisite;
- Comprendere il legame con il posizionamento
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il marketing mix (*M041)