Il marketing mix (*M041)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

"In questo corso apprenderete a determinare i componenti del marketing mix in relazione al mercato.Garantire la coerenza degli elementi del marketing
mix.
"

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

"I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing. "

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

"I 5 componenti del marketing mix; Analizzare la coerenza del marketing mix e del posizionamento; Valorizzare i clienti attraverso il marketing mix; Determinare i fattori chiave del successo; Analisi di un caso concreto per applicare delle conoscenze acquisite; Comprendere il legame con il posizionamento "

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto