Corso attualmente non disponibile
Il marketing mix (*M041)
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
Creare il valore per il cliente attraverso il marketing mix. In questo corso apprenderete a determinare i
componenti del marketing mix in relazione al mercato.Garantire la coerenza degli elementi del marketing
mix.
Profilo del corso
I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Posizionamento
- Fidelizzazione
- Marketing
- Strategie di marketing
- Marketing mix
- Marketing management
- Product
- Strategie aziendali
- Componenti marketing mix
- Placement
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il marketing mix (*M041)