Il Micromarketing Alberghiero e le Strategie di Marketing delle diverse Imprese Ricettive

Corso

A Roma

69 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Dal Marketing Integrato al Micromarketing Alberghiero.
I diversi approcci adottati dalle imprese ricettive alberghiere: catena alberghiera, alberghi di villeggiatura, alberghi termali, alberghi individuali in località urbane con limitata ricettività di camere.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via della Divina Provvidenza, 96 , 00166

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

In funzione delle difficoltà economiche attuali, con questa formula i professionisti di O.S.G.I. intendono venire incontro alle esigenze dei corsisti: la partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.

Diplomati, addetti al Front Office, addetti alle prenotazioni e personale commerciale.

Diploma di scuola secondaria superiore

La partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.

La quota è da versare entro e non il 29 Febbraio 2016 con bonifico bancario o consegna a mano presso la nostra sede

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing turistico
  • Turismo e settore alberghiero (altro)

Professori

Aldo Natrella

Aldo Natrella

Professore

Docente presso importanti Master Universitari e Post Universitari Direttore commerciale e responsabile Marketing del Food&Beverage presso primarie catene alberghiere internazionali (Sheraton, Holiday Inn, Choice Hotels)

Programma

  • Dal Marketing Integrato al Micromarketing Alberghiero
  • I diversi approcci adottati dalle imprese ricettive alberghiere: catena alberghiera, alberghi di villeggiatura, alberghi termali, alberghi individuali in località urbane con limitata ricettività di camere
  • Come diversificare la clientela e destagionalizzare l'offerta

A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Micromarketing Alberghiero e le Strategie di Marketing delle diverse Imprese Ricettive

69 € IVA inc.