Il Micromarketing Alberghiero e le Strategie di Marketing delle diverse Imprese Ricettive
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Dal Marketing Integrato al Micromarketing Alberghiero.
I diversi approcci adottati dalle imprese ricettive alberghiere: catena alberghiera, alberghi di villeggiatura, alberghi termali, alberghi individuali in località urbane con limitata ricettività di camere.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
In funzione delle difficoltà economiche attuali, con questa formula i professionisti di O.S.G.I. intendono venire incontro alle esigenze dei corsisti: la partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.
Diplomati, addetti al Front Office, addetti alle prenotazioni e personale commerciale.
Diploma di scuola secondaria superiore
La partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.
La quota è da versare entro e non il 29 Febbraio 2016 con bonifico bancario o consegna a mano presso la nostra sede
Opinioni
Materie
- Marketing turistico
- Turismo e settore alberghiero (altro)
Professori
Aldo Natrella
Professore
Docente presso importanti Master Universitari e Post Universitari Direttore commerciale e responsabile Marketing del Food&Beverage presso primarie catene alberghiere internazionali (Sheraton, Holiday Inn, Choice Hotels)
Programma
- Dal Marketing Integrato al Micromarketing Alberghiero
- I diversi approcci adottati dalle imprese ricettive alberghiere: catena alberghiera, alberghi di villeggiatura, alberghi termali, alberghi individuali in località urbane con limitata ricettività di camere
- Come diversificare la clientela e destagionalizzare l'offerta
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Micromarketing Alberghiero e le Strategie di Marketing delle diverse Imprese Ricettive