Il mobile come nuova forma di relazione con il cliente: come sfruttarlo al meglio in azienda
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Scegli data
La connessione allo smartphone delle persone per tutta la loro giornata comporta enormi opportunità, ma anche rischi non trascurabili. Se la comunicazione passa quasi tutta su ciò che vediamo attraverso uno schermo piccolo, personale e ubiquo, come deve cambiare il marketing e la comunicazione? Come possiamo sfruttare il contesto, gli obiettivi delle persone nel corso della loro vita quotidiana per essere presenti, rilevanti ed entrare in connessione con i nuovi consumatori? Il corso abilita il manager e il team a prepararsi a un cambio di paradigma e a creare progetti e prodotti migliori, collaborando al meglio con fornitori e colleghi
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Comprendere l’impatto del mobile nel proprio settore; Comprendere come cambia l’acquisto con il mobile; Comprendere l’inserimento del mobile nel marketing plan e nei touch point aziendali; Comprendere le metodologie user-first di progettazione delle interfacce; Allineare gli obiettivi aziendali con i KPI del mobile; Capire l’ecosistema dei fornitori di tecnologie e servizi del mobile; Organizzare il progetto mobile in azienda, varie soluzioni ed esperienze di coinvolgimento delle funzioni
Direttore generale, direttore marketing, commerciale e comunicazione, product manager, media manager, digital manager
Manager, imprenditori e professional aziendali
Certificato di frequenza
Opinioni
Materie
- Campagna web
- Direzione commerciale
- Posizionamento
- Marketing digitale
- Web advertising
- Mobile marketing
- Digital Marketing
- Indicizzazione
- Strumenti Google
- SEM
Professori
Gianluca Diegoli
Dr.
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il mobile come nuova forma di relazione con il cliente: come sfruttarlo al meglio in azienda