Il nuovo marketing

Beauty Training
A Pescara e Concorezzo

690 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Al giorno d’oggi tutte le aziende focalizzano il proprio business sul web, spostando gli standard di differenziazione e qualità sempre più in alto, e richiedendo figure professionali sempre più preparate e dinamiche. Beauty Training presenta su emagister il corso di formazione Il Nuovo Marketing, rivolto a tutti i titolari di centri estetici, saloni di bellezza, centri benessere e spa.

Il corso ha la durata di 2 giorni, per un totale di 16 ore di lezione, Al termine della formazione i partecipanti avranno acquisito quelle competenze necessarie per poter lavorare nel web marketing.

Il programma illustra le evoluzioni tecnologiche che hanno coinvolto il mondo del marketing negli ultimi anni, l’importanza della brand identity nell’ottica di avere un marchio riconosciuto, le strategie più efficaci per i centri estetici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Concorezzo
via Monza 27, 20863, Monza e Brianza, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Pescara
P.zza Sacro Cuore 55, 65122, Pescara, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Durante il corso il partecipante acquisirà nozioni e competenze su: l’evoluzione tecnologica, l'importanza della brand identity nell'ottica di avere un marchio riconosciuto, le strategie più efficaci di web marketing per i centri estetici. Inoltre, le strategia che può adottare un centro di nuova apertura per portare subito clienti, convenzioni e partnership.

· A chi è diretto?

Titolari e staff di centri estetici, saloni di bellezza, centri benessere e spa.

· Requisiti

Essere titolari e staff di centri estetici e saloni di bellezza.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso fornisce strumenti pratici da utilizzare immediatamente per aumentare la visibilità e il numero di clienti del proprio centro e salone di bellezza.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo entro le 24 ore successive per darti tutte le informazioni necessarie.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Marketing cosmetico
Internet marketing manager
Pubblicità
Promozione e pubblicità aziendale
Strategie efficaci di web marketing
Aumentare il numero di clienti
Sviluppare convenzioni efficaci
Sviluppare partnership efficaci

Professori

Massimo Bigi
Massimo Bigi
Business Coach

Trainer internazionale di PNL e Coach, si è formato con i più importanti esponenti della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e del Coaching, come Anthony Robbins, Harry Nichols, Jhon La Valle, Stever Robbins, Connie Schottky, John Grinder e Richard Bandler, creatori della PNL. Dopo la specializzazione nell’insegnamento della PNL negli Stati Uniti d’America, la “Society of NLP” gli ha conferito il titolo di “Licensed Trainer of NLP”, “Licensed Coach” e “Master Practitioner of NLP”. Coach internazionale certificato, Massimo Bigi è specializzato nel Business Coach, Life Coach e Sport Coach.

Paolo Gorla
Paolo Gorla
Business Coach

Trainer e un Business Coach con 16 anni di esperienza e più di 4000 ore di docenza in aula. Hanno assistito ai suoi corsi circa 6.000 persone Ha conseguito la certificazione di Trainer Internazionale di PNL direttamente dal suo fondatore Richard Bandler ed opera anche con il sistema Success Insights. Si è formato seguendo più di 50 corsi e con i più grandi esperti mondiali tra cui: Anthony Robbins, Richard Bandler, Tom Peters, Jack Welch, John Grinder, Rudolf Giuliani, John La Valle, Robert Dilts, Roy Martina, Steven Covey e Paolo Ruggeri. E’ stato uno dei 5 soci fondator

Programma

Programma

  • Le strategie di web marketing specifiche per i centri estetici e saloni di bellezza;
  • L'evoluzione della tecnologia e le opportunità che offre;
  • La brand identity, ovvero l'importanza di avere un marchio riconosciuto nell'ottica di aumentare il numero di clienti e fidelizzarli
  • Opportunità da sfruttare per i centri di nuova apertura: come portare dsa subito i clienti in negozio;
  • Come sviluppare convenzioni e partnership efficaci;
  • Call center: come può aiutare un centro o salone di bellezza ad incrementare il business.

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