Il Piano di Comunicazione Aziendale
Corso
A Palestrina
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Palestrina
-
Durata
3 Giorni
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Professori
Silvana Quarto
Dr.ssa
Programma
DESTINATARI
Tutti coloro che vogliono acquisire e/o integrare maggiori elementi per una comunicazione aziendale efficace.
OBIETTIVI
Sviluppare la conoscenza degli strumenti utili per formulare una corretta strategia di comunicazione.
CONTENUTI
1.Gli elementi del Marketing Mix;
2.La strategia di comunicazione;
3.Definizione di un obiettivo di comunicazione; 4.Elaborare un piano di comunicazione; 5.I principali veicoli della comunicazione: dalla pubblicità ai new media.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Piano di Comunicazione Aziendale