Il piano marketing (*M041-*M042)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

In questo corso apprenderete a strutturare il piano marketing strategico e operativo. Adottare le principali fasi del vostro piano marketing.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Piano marketing
Strategia d'impresa
Marketing aziendale
Marketing Operativo
Marketing strategico
Marketing standard
Piano di marketing
Strumenti di marketing
Gestione strategica
Pianificazione strategica
Marketing
Manager

Programma

Contenuti del corso:

  • Collocare il piano marketing nella strategia dell'impresa;
  • Obiettivi e azioni del piano marketing operativo;
  • Definire la struttura di un piano di marketing standard;
  • Presentazione di un piano di marketing standard;
  • Legami tra strategia aziendale, strategia di marketing e piano marketing operativo.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto