Corso attualmente non disponibile
Il piano marketing (*M041-*M042).
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
Apprendere i metodi per costruire e presentare il piano marketing. In questo corso apprenderete a
strutturare il piano marketing strategico e operativo. Adottare le principali fasi del vostro piano marketing.
Profilo del corso
I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing strategico
- Piano di marketing
- Economia aziendale
- Economia e marketing
- Marketing Operativo
- Marketing aziendale
- Marketing
- Strategie di marketing
- Amministrazione aziendale
- Economia
- Strategie aziendali
Programma
- Collocare il piano marketing nella strategia dell'impresa
- Obiettivi e azioni del piano marketing operativo
- Definire la struttura di un piano di marketing standard
- Presentazione di un piano di marketing standard.
- Legami tra strategia aziendale, strategia di marketing e piano marketing operativo.
TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.
SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il piano marketing (*M041-*M042).