Fidelizzare il cliente con il Customer Care

IL POST VENDITA COME OPPORTUNITA' DI BUSINESS

PGA Strategia e Organizzazione
A Milano e Roma

950 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Livello Livello intermedio
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 16 ore di lezione
Durata 2 Giorni
Inizio lezioni 16/10/2017
altre date
  • Seminario
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
    16/10/2017
    altre date
Descrizione

Il corso fornisce competenze, strumenti e metodi per gestire efficacemente il servizio post vendita e renderlo un'opportunità di ulteriore business

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
16 ottobre 2017
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
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9.30-17.30
04 dicembre 2017
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30
Inizio 16 ottobre 2017
Luogo
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
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Orario 9.30-17.30
Inizio 04 dicembre 2017
Luogo
Roma
Roma, Italia
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Orario 9.30-17.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Imparare a gestire il ruolo commerciale che il cliente richiede ad un tecnico - Migliorare la collaborazione con i venditori per favorire il reciproco contributo allo sviluppo del business

· A chi è diretto?

Professionisti, Tecnici e operatori del servizio post vendita e del Customer Care e tutti coloro che vogliono migliorare le proprie tecniche di comunicazione con il cliente in ottica di ottimizzazione del servizio

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Customer care
Negoziazione commerciale
Comunicazione efficace
Fidelizzazione cliente
Orientamento al cliente
Attenzione al cliente
Strumenti di marketing
Vendita
Post vendita
Tecniche di vendita

Professori

Alessandro Lonardi
Alessandro Lonardi
Dott.

Programma

  • Le tecniche per trasformare il post vendita in leva di marketing.
  • Acquisire strumenti e metodi per una comunicazione efficace nei confronti del cliente
  • Trasformare il “problema” in un’opportunità di fidelizzazione
  • Valorizzare il proprio lavoro in un’ottica di fidelizzazione
  • Favorire una buona collaborazione e comunicazione sia con il cliente esterno che con quello interno

Successi del Centro

2016

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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