Il Potere della Convinzioni

Enjoy Formazione
A Torino

350 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario intensivo
  • Torino
  • 21 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    27/01/2017
Descrizione

Enjoy Formazione presenta agli utenti di emagister.it il corso “Il Potere delle Convinzioni” un percorso di scoperta e formazione che aiuta il partecipante a risolvere i conflitti tra conscio e inconscio e rimuovere gli ostacoli che impediscono di raggiungere gli obiettivi, i traguardi e il benessere che desidera.

Il seminario prevede due giornate e mezza di incontri per un totale di 21 ore di formazione e si svolge presso la sede Enjoy Formazione di Torino.

Il programma del corso, consultabile nel dettaglio in fondo alla pagina, parte dall’analisi anatomica e fisiologica del cervello, per determinare i meccanismi che entrano in gioco nella formazione di pensieri e schemi mentali, e come questi possono essere rimodellati e riorganizzati.

Si esamineranno poi le dinamiche delle credenze e come queste possono entrare in conflitto con i nostri desideri e obiettivi. Lo scopo è quello di imparare a riprogrammare la mente, gestire lo stress e comprendere i meccanismi di dipendenza per liberarsene.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
27 gennaio 2017
Torino
℅ Hotel Holiday Inn, Piazza Massaua 21, 10122, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso permette di Individuare la cosiddetta "ARCHITETTURA INTERNA", imparare a riprogrammarla, eliminando i conflitti interiori e creando le condizioni ideali per vivere in armonia.

· A chi è diretto?

Questo seminario è rivolto a coloro che vogliono liberarsi da vecchie zavorre emotive, a chi vuole lasciare andare il passato e connettersi di più con il presente, a chi vuole raggiungere con maggior facilità i propri obiettivi.

· Requisiti

nessuno

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il Potere delle Convinzioni è unico nel suo genere perchè in questo format si è deciso di inserire tutte le conoscenze derivanti dalla Psicologia, Ipnosi e Coaching. E' un viaggio affascinante un'opportunità unica alla scoperta e al risveglio delle immense potenzialità che risiedono i noi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

ti manderemo una mail con tutte le informazioni necessarie entro 24/48 ore sia di dettaglio dei contenuti, sia per procedere all'adesione. La procedura è semplicissima: modulo di adesione e versamento del saldo.

Opinioni

E

15/07/2016
Il meglio Tre giorni intensi e che in più momenti mi hanno toccato profondamente e intensamente. Ho visto cose di me che facevo finta non esistessero, ma poterle vedere e sistemarle in modo delicato così come abbiamo fatto al corso mi ha permesso di capire che sono ok così come sono … anzi, che sono meglio di quanto potessi immaginare! Questo mi dà grande forza, energia, entusiasmo… ed è davvero tanto tempo che non mi sentivo così!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

15/07/2016
Il meglio E’ stato un corso molto intenso e profondo. Ho capito davvero come e perchè mi ostacolavo da solo nel raggiungimento dei miei obiettivi senza rendermene conto. Dopo il corso invece è stato facile individuare i vecchi schemi e attivare quelli nuovi. La mia vita è decisamente cambiata in meglio!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

15/07/2016
Il meglio Ho scoperto di avere delle capacità e delle risorse che non immaginavo nemmeno. Avermi dedicato del tempo per “ripulirmi” da vecchie idee e convinzioni che avevo su me stessa è stato il miglior investimento che potessi fare! Adesso mi sento libera, forte, leggera e sento che posso realizzare qualsiasi cosa! Grazie!

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Motivazione
Autostima
Blocchi mentali
Ostacoli emotivi
Controllare processi mentali
Credenze
Raggiungere obiettivi e traguardi
Conscio e inconscio
Anatomia e fisiologia del cervello
Meccanismi neuronali

Professori

Golia Vincenzo Pezzulla
Golia Vincenzo Pezzulla
Dr.

Diplomato in Naturopatia e laureato in Psicologia con un Master in Alternative Healing e Ipnosi, spazia dall’alimentazione tradizionale cinese e taoista, ipnosi, nutrizione vegetariana in età adulta e pediatrica, percorsi specifici sul riequilibrio dei chakra e ha una specializzazione nel rilascio di emozioni e fobie. Esperto di comunicazione non verbale e linguaggio del viso, ha approfondito gli studi sulle microespressioni facciali presso il centro ricerche Facial Action Coding System certificato F.A.C.S. dalla “Paul Ekman Group”.

Programma


CONTENUTI DEL CORSO
Al corso imparerai:

  • Partendo dall’anatomia e fisiologia del cervello e dei meccanismi neurologici, si comprenderanno meglio come le nostre cellule cerebrali si organizzano per determinare pensieri e schemi mentali, e poiché sono in continuo mutamento, impareremo ad avere controllo su di loro, come poterle riorganizzare e rimodellare partendo dai nostri pensieri e dalle nostre esperienze passate.
  • Si analizzeranno le dinamiche delle credenze, cosa sono e come si formano nella nostra mente e di come queste influenzino la nostra vita. Capiremo cosa accade quando abbiamo un obiettivo o desiderio ma in conflitto con quello che è depositato nel nostro inconscio.
  • L’aspetto più importante sul quale ruoterà l’intero seminario verterà su come si programma la mente per poter raggiungere i nostri obiettivi e desideri.
  • Esamineremo la funzione dello stress e i suoi effetti sia nel corpo sia nella nostra mente e di come gestire e ridurre lo stress nel nostro quotidiano.
  • Scopriremo inoltre come si diventa dipendenti dalla chimica delle emozioni e delle sostanze chimiche che vengono prodotte nel nostro corpo ogni volta che abbiamo un pensiero. Quando comprendiamo questi meccanismi di dipendenza dai nostri stessi pensieri, possiamo liberarci e finalmente evolvere.


Ulteriori informazioni


Il corso è perfetto per te:
-Se vuoi liberarti di vecchie zavorre emotive che ti rallentano
-Se vuoi trasformare le vecchie convinzioni depotenzianti in potenzianti
-Se vuoi lasciare andare il passato e connetterti di più con il presente
-Se vuoi riallinearti verso i tuoi obiettivi e raggiungerli con maggiore facilità
-Se vuoi risvegliare una incredibile Forza Interiore
-Se vuoi imparare una procedura di Programmazione Profonda per la definizione dei tuoi obiettivi
-Se vuoi attivare tutte le tue Risorse, Talenti e Capacità e indirizzarli con potenza verso i tuoi risultati

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto