Il Processo di Marketing: Analisi Ed Attuazione di Strategie Vincenti

Gef Consulting Spa
A Bologna, Milano, Livorno e 5 altre sedi

450 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio In 8 sedi
Durata 2 Giorni
Descrizione

Fornire strumenti pratici volti alla comprensione dei concetti-chiave del marketing management Comprendere le dinamiche evolutive del processo di marketing analizzando i più importanti casi di successo Conoscere e sfruttare le più recenti tattiche di marketing Impostare strategicamente il valore di marca e di prodotto per competere in mercati altamente concorrenziali

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Bari, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Livorno
Livorno, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
Via borromei,9, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Napoli
Napoli, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (8)
Inizio Consultare
Luogo
Bari
Bari, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Livorno
Livorno, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via borromei,9, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Napoli
Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Pescara
Pescara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Verbania
Verbano-Cusio-Ossola, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Professionisti che già operano nel settore, imprenditori, laureati che si affacciano alla professione

Cosa impari in questo corso?

Conoscenza e corretta interpretazione dei nuovi paradigmi conoscitivi del marketing
Consapevolezza e miglioramento delle attitudini manageriali necessarie per definire strategie di successo
Implementazione delle tattiche di marketing maggiormente all’avanguardia

Programma

PROGRAMMA Mappa evolutiva del marketing e del marketing mix Il processo di marketing: le fasi salienti I principali strumenti strategici a supporto per impostare una strategia vincente Le P del marketing: modello delle 10P Brand management: come creare e gestire marche di successo Le nuove tattiche di marketing


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto