Il Receptionist Qualificato
Corso
A Pescara
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Pescara
-
Ore di lezione
30h
Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operar nel settore. Rivolto a: tutti gli interessati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Sono sufficienti 4 minuti perchè un turista, un cliente, un ospite, decida se un rapporto potrà continuare o dovrà essere interrotto.
Poco tempo, quindi, per un receptionist che, dopo aver adeguatamente risposto all'importanza dei primi minuti, dovrà continuare ad offrire un'immagine eccellente di sé e della propria organizzazione.
Quali sono i punti chiave di una buona accoglienza?
- Come dare il benvenuto?
- Come rispondere ai visitatori?
- Come rispondere al telefono?
- Come selezionare i visitatori?
- Come dimostrare al cliente il proprio interesse e anticipare le sue
aspettative? - Come comportarsi nelle situazioni critiche?
Il Corso offre competenze sufficienti per risolvere questi ed altri problemi.
Problemi che inevitabilmente si trova a dover affrontare chiunque lavori (o intenda lavorare) in alberghi piccoli, medi e grandi; agenzie di viaggio; uffici di informazione turistica; aziende di promozione turistica.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Receptionist Qualificato