Il Receptionist Qualificato

Cescot Abruzzo-sede di Sulmona
A Pescara

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • Pescara
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operar nel settore.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pescara
Via Raiale 110 bis, 65128, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Sono sufficienti 4 minuti perchè un turista, un cliente, un ospite, decida se un rapporto potrà continuare o dovrà essere interrotto.

Poco tempo, quindi, per un receptionist che, dopo aver adeguatamente risposto all'importanza dei primi minuti, dovrà continuare ad offrire un'immagine eccellente di sé e della propria organizzazione.
Quali sono i punti chiave di una buona accoglienza?

  • Come dare il benvenuto?
  • Come rispondere ai visitatori?
  • Come rispondere al telefono?
  • Come selezionare i visitatori?
  • Come dimostrare al cliente il proprio interesse e anticipare le sue
    aspettative?
  • Come comportarsi nelle situazioni critiche?

Il Corso offre competenze sufficienti per risolvere questi ed altri problemi.
Problemi che inevitabilmente si trova a dover affrontare chiunque lavori (o intenda lavorare) in alberghi piccoli, medi e grandi; agenzie di viaggio; uffici di informazione turistica; aziende di promozione turistica.

Successi del Centro