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Il reclamo e la relazione con il cliente (*M105)

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Gestire i reclami interni e esterni per una relazione duratura col cliente. In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire il processo di gestione dei reclami all'interno della vostra unità lavorativa. Anticipare e prevenire efficacemente i reclami. Analizzare le cause dei reclami.

Profilo del corso

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Reclamo
  • Formazione online
  • Formazione efficace

Professori

Piattaforma E_Learning

Piattaforma E_Learning

FAD

Programma

Posizionare all'apice delle priorità la gestione dei reclami  Trasformare il reclamo in opportunità di fidelizzazione  Attuare il processo di trattamento dei reclami  Aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti  Le buone ragioni per gestire al meglio i reclami dei vostri clienti  Gli strumenti concreti per farlo  I benefici che si ottengono ritirandoli

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