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Il reclamo e la relazione con il cliente (*M105)
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
Gestire i reclami interni e esterni per una relazione duratura col cliente. In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire il processo di gestione dei reclami all'interno della vostra unità lavorativa. Anticipare e prevenire efficacemente i reclami. Analizzare le cause dei reclami.
Profilo del corso
Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Reclamo
- Formazione online
- Formazione efficace
Professori
Piattaforma E_Learning
FAD
Programma
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Il reclamo e la relazione con il cliente (*M105)