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IL POST VENDITA COME OPPORTUNITA' DI BUSINESS
Corso
A Roma ()
Descrizione
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Tipologia
Seminario
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Livello
Livello intermedio
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
Il corso fornisce competenze, strumenti e metodi per gestire efficacemente il servizio post vendita e renderlo un'opportunità di ulteriore business
Profilo del corso
- Imparare a gestire il ruolo commerciale che il cliente richiede ad un tecnico
- Migliorare la collaborazione con i venditori per favorire il reciproco contributo allo sviluppo del business
Professionisti, Tecnici e operatori del servizio post vendita e del Customer Care e tutti coloro che vogliono migliorare le proprie tecniche di comunicazione con il cliente in ottica di ottimizzazione del servizio
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer care
- Negoziazione commerciale
- Comunicazione efficace
- Fidelizzazione cliente
- Orientamento al cliente
- Attenzione al cliente
- Strumenti di marketing
- Vendita
- Post vendita
- Tecniche di vendita
Professori
Alessandro Lonardi
Dott.
Programma
- Le tecniche per trasformare il post vendita in leva di marketing.
- Acquisire strumenti e metodi per una comunicazione efficace nei confronti del cliente
- Trasformare il “problema” in un’opportunità di fidelizzazione
- Valorizzare il proprio lavoro in un’ottica di fidelizzazione
- Favorire una buona collaborazione e comunicazione sia con il cliente esterno che con quello interno
IL POST VENDITA COME OPPORTUNITA' DI BUSINESS