Il servizio di reception: come transmettere un'immagine vincente

Q110
A L'Aquila

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • L'aquila
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso vuole sviluppare nei partecipanti una solida cultura dell’accoglienza e del servizio. Per far questo saranno trattati argomenti cruciali per un addetto alla reception come la comunicazione, la relazione con il pubblico e la qualità del servizio.
Rivolto a: Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
L'Aquila
V.le Corrado IV, 32/A, 67100, L'Aquila, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

La reception rappresenta generalmente il primo contatto tra impresa e clienti e costituisce un importante elemento di giudizio. E’ infatti la reception il primo veicolo dell’immagine aziendale ed è un servizio strategico per la cura e l’accoglienza del cliente.

Questo corso vuole sviluppare nei partecipanti una solida cultura dell’accoglienza e del servizio.
Per far questo saranno trattati argomenti cruciali per un addetto alla reception come la comunicazione,
la relazione con il pubblico e la qualità del servizio.
Si vuole favorire lo sviluppo delle capacità e delle competenze necessarie per ricoprire il ruolo con successo e valorizzare la posizione strategica che l’addetto alla reception ricopre, sottolineando i risvolti del lavoro in termini di immagine e la centralità del cliente per l’impresa.

Target

Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico

Contenuti

  • Il servizio di reception: funzioni e compiti
  • Il cliente al centro dell’impresa
  • La reception come veicolo dell’immagine dell’impresa
  • La qualità nel servizio di reception
  • La gestione delle relazioni
  • Comunicare con il pubblico

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto