Il Sistema Manageriale In Odontoiatria

Corso

A Taormina

100 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per professionisti

  • Luogo

    Taormina

  • Ore di lezione

    9h

Obiettivo del corso: Procedure e protocolli definiti che garantiscano un flusso di lavoro costante e ben organizzato, che permettano una gestione ottimale dell'agenda e stabilizzino un flusso di cassa costante. Gestione tutti i processi extraclinici che vanno dalla gestione dell'appuntamento alla elaborazione di preventivi e relativi piani di pagamento, dalla pianificazione dei richiami alla comunicazione. Procedure e Protocolli che servono da una parte come strumento di percezione della qualità, dall'altra ad avere il pieno controllo gestionale ed economico della propria attività. Rivolto a: Medici, Odontoiatri, Igienisti Dentali, Assistenti di studio, Segretarie, Personale extraclinico, Studenti corso di laurea Odontoiatria e corso di Laurea Igiene dentale.

Informazioni importanti

Documenti

  • brochure

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Taormina (Messina)
Visualizza mappa
Via Nazionale, 189, 98038

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

IL SISTEMA MANAGERIALE IN ODONTOIATRIA

Gli elementi necessari per l’organizzazione e la gestione di una azienda odontoiatrica

Relatore Franco Tosco

17 Aprile 2010

Hotel Caparena - Taormina ME

Crediti ECM previsti

Abstract

Il mondo dell’Odontoiatria sta subendo un notevole cambiamento, da attività

esclusivamente professionale ci si sta dirigendo sempre di più all’aziendalizzazione

dello studio dentistico.

Diventa quindi necessario attuare delle procedure di gestione ben precise e

rispettare dei protocolli definiti che garantiscano un flusso di lavoro costante e ben

organizzato, che permettano una gestione ottimale dell’agenda e stabilizzino un

flusso di cassa costante.

Il paziente diventa quindi cliente durante tutti i processi extraclinici che vanno dalla

gestione dell’appuntamento alla elaborazione di preventivi e relativi piani di

pagamento, dalla pianificazione dei richiami alla comunicazione tali Procedure e

Protocolli servono da una parte come strumento di percezione della qualità,

dall’altra ad avere il pieno controllo gestionale ed economico della propria attività.


Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

BONIFICO BANCARIO CARTA DI CREDITO PAYPAL CONTANTI

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Sistema Manageriale In Odontoiatria

100 € IVA inc.