Il Taglio Attraverso la Consulenza Fisiognomica

Primadonna
A Cagliari

500 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: A riconoscere i diversi tipi di personalità della cliente ,a scoprire le esigenze piu' importanti,attraverso una attenta consulenza,a formulare una proposta vincente. specializzarsi in una tecnica di taglio di semplice apprendimento con la quale è possibile realizzare qualsiasi tipo di forma.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano essere riconosciuti dei veri professionisti nel settore ,a tutti coloro che vogliono servirsi di una metodologia vincente capace di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cagliari
via D.Cimarosa 4, 090128, Cagliari, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Cagliari
via cimarosa 4, 090128, Cagliari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

ambizione ,passione,dedizione,sono questi gli ingredienti principali che ti servono per diventare un vero professionista.

Professori

Gianluigi Spiga
Gianluigi Spiga
parrucchiere titolare d'azienda

Programma

20 ore di formazione, cagliari Sardegna.

il corso è suddiviso in 6 giornate ,solitamente di lunedì per facilitare la frequenza di chi già opera nel settore : l'inizio del corso è previsto ad ottobre (data da definire) .La durata media è di 5 ore dove vengono spiegate e dimostrate attraverso l'esibizione dello stilista delle tecniche di taglio elaborate al fine di esaltare ed armonizzare nonchè minimizzare eventuali difetti presenti in un viso attraverso un attento studio fisiognomico che prevede l'enfatizzazione dei tratti sommatici . La ripetizione da parte del corsista con affiancamento diretto da parte dello stilista viene rigorosamente effettuata su modelle al fine di operare attraverso un primo consulto mirato alla soddisfazione assoluta della cliente . ( corso di taglio per parrucchieri specializzandi a Cagliari)

Ulteriori informazioni

Stage: UNICO STAGE
Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Gianluigi

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto