Il telefono nella vendita

Corso

A Milano

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Descrizione

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Via Larga 8, 20122

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Opinioni

Materie

  • Vendita
  • Vendita al telefono
  • Comunicazione telefonica
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Psicologia della vendita
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Addetto alle vendite
  • Vendita telefonica

Programma


Servire il cliente: desiderio o necessità?
· L’immagine dell’azienda nel contatto con i clienti
· Creare un rapporto a lungo termine con i clienti

Il servizio al telefono e la qualità della relazione interpersonale
· Le tre dimensioni del servizio
· Servizio, cortesia e…

I principi della comunicazione interpersonale
· Comunicare con efficacia: capire il nostro interlocutore e farsi capire
· Regole, vincoli e il sapersi esprimere con creatività
· La comunicazione verbale e non verbale
· La relazione e il feed back

La comunicazione efficace al telefono
· Le caratteristiche di un messaggio telefonico
· Il linguaggio al telefono e la comunicazione non verbali
· L’ascolto attivo e la comprensione delle esigenze del cliente

Il telefono e le sue applicazioni
· I fattori di successo
· La telefonata in bound: accoglienza, ascolto e orientamento alla soluzione del problema del cliente

La vendita per telefono
· Gestire il data base
· Capire i bisogni del cliente e i suoi criteri di scelta per condurlo verso obiettivi di vendita
· Fare le domande per identificare la soluzione possibile alle sue esigenze
· Rispondere alle obiezioni e saper reagire a un rifiuto
· Chiudere in positivo



Ulteriori informazioni

960,00 + I.V.A. a partecipante.
Agevolazioni:
Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni.
Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
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