Illuminazione - Avanzato

Officine Fotografiche
A Roma

450 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Alla gestione della luce applicata alla fotografia in studio.
Rivolto a: il corso è rivolto a chi vuole approfondire la gestione della luce applicata a situazioni reali e rappresentazioni subliminali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. Libetta 1 00154, 00154, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza di illuminatori professionali e accessori.

Professori

Guido Fuà
Guido Fuà
Fotografo professionista

Autore di reportage e ritrattista, si é affermato con numerosi commissionati e copertine nel settore editoriale nazionale (Il Venerdì di Repubblica, XL, L’Espresso, Qui Touring, Class, Gentleman, Monsieur, I Viaggi del Sole, Dove, Il Mondo) e internazionale (Business Week,etc.). Svolge attività fotografiche per la creazione di immagini pubblicitarie di grandi e piccole imprese. Informazioni:http://www.guidofua.com

Martin Benez
Martin Benez
graphic design

Nato a Praga nel 1978, Martin Benes è sempre in giro per il mondo con il suo laptop. Dalla carta e matita è entrato nel mondo del lavoro come visual designer per poi specializzarsi nel web design ed evolvere la propria carriera nella post produzione fotografica, graphic design e branding. Nel 2003 apre la propria agenzia di multimedia e comunicazione ed in seguito fonda una scuola di formazione orientata al graphic design. Oggi è un Art Director freelance.

Programma

Il corso è strutturato in un modo ben preciso e completo: lezioni di pratica in sala posa e lezioni di post-produzione digitale e fotoritocco. Si vuole inserire gli allievi in un contesto preciso e reale delle principali tipologie di ripresa. Verranno simulati dei veri e propri servizi fotografici su commissione e ne verranno seguite tutte le fasi: commissione, location, shooting, make-up, styling, post-produzione. La scelta dei vari soggetti da fotografare vuole essere un esempio di metodologia generalizzabile ed applicabile a quasi tutte le casistiche che offre il mercato. Questo corso ha intenzione di offrire degli strumenti precisi e reali, ma che nel contempo siano degli stimoli per un percorso professionale.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto