Incontri Esperienziali

Associazione Culturale Oracolo di Wilde
A Vanzago

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Vanzago
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire conoscenze in questo settore.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Vanzago
20010, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il percorso di questi incontri si muoverà tra due mondi paralleli per fare emergere e comprendere blocchi e nodi fisici, emozionali ed esistenziali, dando inizio alla guarigione.

La sperimentazione di tecniche e metodi diversi, porranno l'attenzione a vari livelli: corpo, mente e spirito.

Ogni fine settimana sarà dedicato all’energia che lo caratterizza attraverso meditazioni e lavori che favoriscono il benessere interiore.

Gli incontri proposti permettono di scoprire o di ri-considerare in modo diverso chi siamo realmente, di prendere confidenza con il nostro corpo, le nostre emozioni, la nostra emotività e le nostre energie, diventando così, un’importante opportunità per contattare la nostra essenza.

Riconoscere il proprio mondo emotivo e la dimensione relazionale permette di entrare in contatto con emozioni e sentimenti: la comprensione empatica, il rispetto reciproco e l'atteggiamento del gruppo basato, per quanto possibile, sulla mancanza di giudizio, favoriscono la capacità di verbalizzare la sfera emozionale riconoscendola senza reprimerla e senza farsene travolgere.

Imparare o re-imparare a distinguere se l'esperienza vissuta, fa stare bene o al contrario se semplicemente non si riesce a staccare per paure non riconosciute e alle quali si darà una identità, permette di rivedere atteggiamenti che potranno portare alla trasformazione attraverso un "sentire" diverso.

I lavori si completeranno attraverso la ritualità legata ai cicli della natura, celebrandone l’essenza.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto