Incontri Individuali in Meditazione

Atmanyoga Scuola di Meditazione Yoga
A Ravenna

16 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Ravenna
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: All'umanizzazione spirituale dell'espansione cosciente.
Rivolto a: Per chi si prefigge di realizzare miglioramenti nel rapporto con la vita, aspirando a liberare la mente dagli ostacoli che frenano l’evoluzione superiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ravenna
Via Corti le Mura, 26, 48100, Ravenna, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Apertura all'esplorazione interiore e della Realtà intangibile.

Opinioni

F

06/03/2010
Il meglio ciao. Io ho iniziato il corso di Yoga, il 18 novembre scorso per cercare di far fronte a certi comportamenti che avevo e che non mi rendevano per niente tranquillo. Ho iniziato il corso, debbo dire con una certa curiosità perchè era un ambiente nuovo e volevo conoscerlo.....ora sono quasi tre mesi che pratico Yoga, e in parte qualche beneficio l'ho tratto....anche se a volte la rabbia e la malinconia, prendono purtroppo il sopravvento.....ma sono convinto che se quegli insegnamenti, li seguirò sempre e non solo ai fini della lezione riuscirò a migliorarmi, e nel rapporto con me stesso e nel rapporto con gli altri (soprattutto con la ormai citatissima Antonella! e Fabio nè sa qualcosa poichè gran parte degli incontri vertono su di lei...:)va beh questa è la mia modestissima opinione.....comunque voglio dire a Fabio, ma l'ho già detto in un altra occasione, che ho trovato il dialogo molto utile perchè ogni volta che finiva la lezione mi sentivo più libero, svuotato di un peso che erano poi gli eventi sia positivi che negativi che contraddistiguevano la mia giornata.....beh non mi voglio dilungare oltre...ciao a tutti! OM SHANTI

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Per chi si prefigge di realizzare miglioramenti nel rapporto con la vita, aspirando a liberare la mente dagli ostacoli che frenano l’evoluzione superiore. Con la meditazione ci riconosciamo come esseri che vivono una consapevolezza che si estende oltre il tempo e lo spazio, verso un assoluto racchiuso pure nella più umile conchiglia.

Corpo o più corpi, visione della forza vitale presente nell’organismo: Con pratiche di respirazione, volontà e autoconsapevolezza, si vuole vivere attivamente la vibrazione energetica universale che unisce tutte le forme viventi; danzare insieme agli alberi; sperimentare la visione dei corpi sottili e del prana come trasmessaci dagli antichi maestri della foresta con le Upanisad vediche.

Coscienza di sé, anima di pace: Nella vita di uno yogi è prioritaria la conoscenza dell`essenza. C`è osservazione interiore, studio della conoscenza mistica, del Sé e del mondo. Una domanda attraversa ogni osservazione e distaccata analisi: ``è reale ciò?``. E` una ricerca che si orienta sia verso ciò che ha una forma e un nome, sia verso ciò che è senza nome e senza forma.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto