Inglese B2

Select Language Servizi Linguistici
A Quartu S. Elena

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Quartu s. elena
  • 100 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso di inglese prepara a raggiungere un livello di competenza pari al livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, ottenendo una certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale.
Rivolto a: Questo corso di inglese è rivolto a chi possiede un livello intermedio di conoscenza della lingua Inglese e intende migliorare ulteriormente ottenendo un certificato riconosciuto a livello internazionale che attesta la conoscenza dell'Inglese a livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (post Intermedio). Gruppi di lavoro ridotti, possibilità di frequentare in diversi orari, ambiente cordiale e professionalità. Personale qualificato: Select Language è centro di formazione per insegnanti di inglese, accreditato da un ente Britannico riconosciuto in tutto il mondo. In quanto tale selezioniamo i docenti migliori, li monitoriamo e forniamo loro formazione continua per poter offrire la massima qualità del servizio ai nostri utenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Quartu S. Elena
via Cilea 4, 09045, Cagliari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prima di iscriversi è necessario effettuare un test di verifica del proprio livello.

Opinioni

M

04/05/2011
Il meglio Lo raccomando sicuramente, le lezioni sono varie e molto articolate, si impara non solo la grammatica ma anche la conversazione. Il fatto di avere classi con massimo 8 persone rende più semplice il lavoro di gruppo e l'interazione con l'insegnante, inoltre il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Consiglieresti questo corso? Sí.
V

24/09/2010
Il meglio Mi sono trovata molto bene, i docenti sono preparati e hanno scelto argomenti innovativi, in modo da renderci le lezioni più interessanti e comprensibili.

Consiglieresti questo corso? Sí.
M

24/10/2010
Il meglio Raccomanderei questo corso assolutamente, il livello di tutti i partecipanti era omogeneo, ho imparato molto di più rispetto a ciò che mi aspettavo in partenza, soprattutto per quanto riguarda la conversazione, che come per la maggior parte degli italiani era il mio punto debole. Il materiale è stato vario, non avendo utilizzato solo il testo ufficiale ho avuto modo di migliorare in tutti quegli aspetti in cui ero carente, inoltre lo svolgimento di attività di gruppo divertenti e creative ha fatto si che si lavorasse in un ambiente rilassato e amichevole con notevole profitto per tutti. in definitiva posso dire che dopo questo corso posso affrontare in modo più sereno anche certi aspetti del mio percorso lavorativo, che richiede un'ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.
Raccomanderei sicuramente il centro perché sia l'organizzazione didattica che quella amministrativa sono estremamente efficienti, oltretutto hanno dimostrato una particolare attenzione alle esigenze degli alunni sotto ogni aspetto: orari decisi cercando di venire incontro a tutti, pagamenti dilazionati, serietà nei rapporti.
Le aule sono confortevoli e i supporti informatici e tecnologici sono ottimi. Il materiale didattico è selezionato con cura ed in continuo aggiornamento.


Da migliorare Quello che mi è piaciuto meno è il fatto che fosse un corso abbastanza serioo e qualche volta non sono riuscita a rispettare tutti gli impegni.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

L'obiettivo del corso è sviluppare la capacità di comprensione e riproduzione della lingua parlata e scritta, l’acquisizione di vocabolario e strutture grammaticali adeguati al livello, nonchè preparare gli studenti per ottenere la certificazione linguistica internazionale di livello B2. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare in maniera attiva, a conversare, a lavorare in gruppo esprimendosi esclusivamente in lingua inglese, al fine di intensificare le opportunità di utilizzo della lingua e massimizzare l’apprendimento.

I progressi sono costantemente monitorati dagli insegnanti, madrelingua qualificati per insegnare l’inglese a parlanti di altre lingue. Sono previste delle prove intermedie utili a verificare l’apprendimento e garantire il raggiungimento degli obiettivi finali.

I risultati raggiunti sono certificati con esame finale in sede. Gli studenti otterranno un certificato riconosciuto a livello europeo e internazionale. Il certificato è valido ai fini del credito formativo e documenta le competenze raggiunte nelle 4 abilità fondamentali di lettura, scrittura, ascolto e comunicazione, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Sarà utile all’università ai fini dell’esonero dall’esame di inglese, per accedere a corsi universitari nei paesi anglofoni o ancora per lavorare all’estero.

Docenti

Il corso è tenuto da insegnante madrelingua con qualifica per l'insegnamento della propria lingua a stranieri.

Agli studenti vengono forniti: libro di testo, eserciziario, CD rom, materiali didattici supplementari, kit studente (borsa, cartella, penna, matita), libero uso delle risorse integrative (internet, TV satellitare, libri, riviste, DVD, PC per attività di autoapprendimento)

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Clive Hawkins

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto