Inglese Base

Centro Studi Raffaello
A Torino

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Torino
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Lo scopo del corso di Inglese base è permettere a chiunque, anche a chi non ha basi sulla lingua inglese, di gestire una conversazione con terzi, redigere documenti e districarsi tra le diverse situazioni socio-comunicative in ambito lavorativo. Il percorso formativo si prefigge come obiettivo quello di permettere l'acquisizione delle basi della grammatica e della fonetica della lingua inglese.
Rivolto a: Il corso è rivolto a qualsiasi persona che ha fretta di imparare veramente la lingua inglese. Non importa il livello di conoscenza iniziale perchè, grazie ad un perfezionato test di ingresso, ogni studente viene fatto partire dal suo reale livello di competenza. Al termine del corso, indipendentemente dal livello di partenza, lo studente raggiungerà risultati concreti e sbalorditivi imparando a pensare, capire ed esprimersi naturalmente in lingua INGLESE.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Torino
Via XX Settembre, 38, 10121, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a tutti.

Opinioni

A

01/02/2012
Il meglio La qualità del corso perché l’insegnante è madrelingua, io sapevo ben poco e mi ha permesso di acquisire nozioni, anche la durata delle lezioni ottimali.

Da migliorare Il costo è un po’ elevato e io avrei fatto qualche approfondimento sul verbo avere.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Inglese
Inglese base
Inglese intensivo
Inglese scritto
Inglese parlato
Inglese per adulti
Inglese tecnico
First Certificate
Cultura britannica

Professori

Da definire Da definire
Da definire Da definire
Docente pluriennale/Madrelingua/Celta

Programma

Corso di Inglese Base
Il programma del corso di inglese con metodo Sandwich è basato sulla conversazione e garantisce di imparare da subito la lingua in base al livello di conoscenza dello studente. Tale livello viene stabilito da un apposito test brevettato. Qualsiasi sia il livello di partenza, già dalle prime lezioni lo studente si impadronisce ed impara ad usare molte frasi ed espressioni comuni che gli permetteranno di capire ed esprimersi in modo molto semplice all’inizio, procedendo poi con le lezioni, in modo sempre più complesso e idiomatico.
Attraverso la continua imitazione e ripetizione, e con l’aiuto della fonetica che gli viene insegnata, lo studente acquisisce una pronuncia perfetta dopo poche lezioni. Imparare la giusta pronuncia risulta essere lo strumento indispensabile non solo per farsi capire ma, soprattutto, per capire le persone di madrelingua inglese in tutte le parti del mondo.

Scopri il corso di inglese con metodo SANDWICH…l’unico metodo di insegnamento brevettato che ti garantisce una pronuncia perfetta anche solo dopo 4 lezioni. - Vorresti lavorare con l’estero ma hai problemi con la lingua? - Vorresti girare il mondo o fare una vacanza ma il problema della lingua ti frena? - Vorresti capire e seguire un film o una canzone in inglese? - Hai la necessità di scrivere numerosi documenti in inglese ma non conosci i termini o l’impostazione? - Problemi di pronuncia? Con il metodo Sandwich capirai e parlerai in breve tempo come una persona Madrelingua Come funziona il corso di inglese con metodo Sandwich? È veramente valido? Il corso di inglese con
METODO SANDWICH
è un perfetto intreccio tra studio a casa e incontro con l’insegnante. E’ l’unico corso completo di inglese moderno diviso in livelli e basato sulla fonetica; consiste in una serie di 175 incisioni corredate da tre libri di Testo (lezoni 1-25; 26-50; e 51- 75) e libri “Workbooks” per ogni lezione. Le incisioni sono solo in inglese mentre i testi sono in inglese ed italiano. Una delle caratteristiche fondamentali del METODO SANDWICH sono le quattro lezioni basate sulla fonetica della lingua inglese che gli studenti studiano all’inizio del corso. Così facendo gli studenti, dopo appena 4 lezioni, imparano la corretta pronuncia di ogni parola incontrata. VANTAGGI PER LO STUDENTE: sia che conversi con l‘insegnante o ascolti una lezione incisa, lo studente è costantemente a contatto con la lingua inglese. Sin dall’inizio del corso, infatti, egli ascolta l’inglese parlato da una grande varietà di voci, esattamente come succederebbe se stesse passeggiando in una strada di Londra o New York.
Che differenza c’è con gli altri metodi di insegnamento? Quando si inizia una nuova esperienza, che sia essa un corso o una qualsiasi altra attività, la motivazione è sempre massima per poi affievolirsi nel tempo se non ci si rende conto che si stanno acquisendo dei benefici o valori aggiunti. Il corso di inglese con Metodo Sandwich ha proprio la peculiarità di mantenere sempre elevata la motivazione a continuare perché già dalle prime lezioni ci si rende conto che si sta veramente impadronendo della lingua inglese….e così non si vede l’ora di fare la lezione successiva!!

Gli insegnanti sono madrelingua ?
I docenti di Inglese del Centro Studi Raffaello sono rigorosamente madrelingua. Prima di poter insegnare l’inglese con il Metodo Sandwich, devono necessariamente sottoporsi ad uno speciale corso di addestramento – il Teacher’s Training Course – per impararare, prima di tutto, a trasmettere il metodo. Inoltre ogni docente deve necessariamente frequentare periodici corsi di aggiornamento.

Ma ce la posso fare anch’io che non capisco niente di Inglese, lavoro e ho famiglia ?

Sicuramente!
La ricchezza del vocabolario e la diversità delle situazioni presentate nelle incisioni fanno sì che il corso di inglese con METODO SANDWICH sia indicato sia per principianti che per persone già in possesso di una certa conoscenza della lingua. Il Centro Studi Raffaello ha un’esperienza quasi ventennale nella preparazione sia di adulti lavoratori con poco tempo da dedicare agli studi, sia di studenti in età scolare, sia di persone che hanno molta fretta di imparare la lingua inglese.

Ma se il corso è diviso in livelli, come faccio a sapere in quale rientro io ?
Prima dell’inizio del corso ogni studente è sottoposto ad una prova che determinerà il suo livello di conoscenza dell’inglese per il suo corretto inserimento nel corso. Il test, che non consiste solo in una serie di domande come lo si può trovare in tanti altri siti o istituti di lingua, è in realtà un complesso strumento che si basa su tracce Mp3 e dura circa mezz’ora.

E se non posso venire a seguire le lezioni a scuola?
Non c’è problema! Il Centro Studi Raffaello dà la possibilità di seguire le lezioni comodamente a casa propria o in qualsiasi altro posto del mondo tramite il sistema di video conferenza: ci si collega in diretta con l’aula dove si svolge la lezione con possibilità di interagire con l’insegnante come se si fosse fisicamente in aula. …e se volessi solo fare pratica linguistica? Non c’è problema, il nostro staff di professionisti è a tua completa disposizione anche se non sei iscritto al programma " corso di inglese con Metodo Sandwich”.
Quanto costa?
Il costo del servizio dipende dal livello di partenza e dal numero di livelli che si vuole acquisire ed è ASSOLUTAMENTE contenuto. Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente quanto di meglio si può trovare sul mercato. Se ti iscrivi, a seconda del periodo, otterrai dei FANTASTICI REGALI
Non si tratta di regali banali ma di utilissimi strumenti che ti aiuteranno ad imparare l’inglese più velocemente:
1. Lettore MP3
2. File Mp3 Oral
3. File Mp3 Written
4. File Mp3 Grammar Revision
5. File Mp3 Fonetics
6. Test book
7. Work book
8. Phonetic book
9. Grammar Review Text


LA GRAMMATICA
• Il nome; L’articolo; I partitivi; I distributivi.
• L’aggettivo: i possessivi, i dimostrativi, i numerali.
• I pronomi personali soggetto e oggetto, i riflessivi, gli indefiniti, i relativi.
• Le preposizioni: luogo, tempo, movimento.
• I verbi: attivi e passivi, la forma progressiva, l’abbinamento con i verbi ausiliari to be, to have e do.
• I tempi: present simple, present continuous, present perfect, past simple, future con will e going to.
• I verbi modali ; Il condizionale.
• Phrasal verbs ricorrenti nelle espressioni idiomatiche più comuni.
• Gli avverbi di frequenza, di durata, di tempo determinato e di modo.
• Le domande: what, when, who, which, where, how, how much, how many.
LA FONETICA
• Illustrazione dei simboli fonetici convenzionali.
• Presentazione di se stessi e della propria famiglia.
• Il tempo libero: interessi
• I viaggi: prenotazioni, informazioni, prezzi, escursioni
• La salute: il medico, appuntamenti, descrizione del disturbo
• NEL LAVORO
• Il lavoro: impieghi, attività.
• L’inglese commerciale: lettere, ordinativi, fatture, ecc.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto