Inglese Base

Perugia Crocevia Linguistico
A Perugia

295 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Perugia
  • Durata:
    15 Settimane
Descrizione

Obiettivo del corso: Con questo livello si acquisiscono le strutture di base della grammatica e della comunicazione per poi essere in grado di esprimersi e comprendere in modo semplice riuscendo a interagire a condizione che l’altra persona parli lentamente e in modo chiaro.
Rivolto a: Il corso d'inglese base Perugia Crocevia Linguistico è rivolto a tutti: studenti, adulti e professionisti. E' quindi rivolto a chi già lavora (con orari di frequenza comodi) così come a giovani diplomati e neo-laureati in cerca di prima occupazione e a studenti che vogliono imparare, migliorare e rafforzare la conoscenza della lingua inglese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Perugia
via Sicilia, 39H, 06128, Perugia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richiesti particolare pre-requisiti per l'accesso ai corsi

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Presentazione:
Rivolto a tutti coloro che si accingono per la prima volta allo studio della lingua inglese. Con questo livello si acquisiscono le strutture di base della grammatica e della comunicazione per poi essere in grado di esprimersi e comprendere in modo semplice. In linea generale al termine del corso di Inglese Base si riesce a comprendere ed usare espressioni quotidiane e frasi semplici orientate alla soddisfazione di bisogni concreti e immediati (presentarsi e presentare altre persone, fare domande e rispondere su argomenti personali e di carattere generale, riuscendo a interagire in modo semplice a condizione che l’altra persona parli lentamente e in modo chiaro).

Sono disponibili varie opzioni di corsi, bisettimanali di pomeriggio o sera, o una volta la settimana il sabato mattina. Vi è la possibilità inoltre di recuperare, nel caso di assenze, una o più lezioni gratuitamente per rimanere al passo con la classe. I docenti sono di madrelingua inglese o americana con lunga esperienza d'insegnamento nelle Università italiane e Scuole Superiori.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Florence Martino

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto