Inglese Base

Wall Street Institute Arezzo
A Arezzo

590 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Arezzo
  • Durata:
    4 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: A muovere i primi passi nella lingua inglese.
Rivolto a: ragazzi, studenti universitari, adulti, liberi professionisti e aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Arezzo
viale pier della francesca, 15, 52100, Arezzo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuna conoscenza linguistica

Programma

Il nostro metodo di apprendimento

Il processo di apprendimento è costruito intorno a un’eccellente sintesi di risorse umane e tecnologiche di elevata qualità. Il corso di inglese si sviluppa attraverso sessioni didattiche, piuttosto che semplici lezioni di inglese, che renderanno il percorso didattico coinvolgente e incredibilmente efficace.

FAQ_LearningEnglish_AttDidattiche

Test di valutazione iniziale gratuito Prima di scegliere un corso di inglese, per noi è importante capire qual è il tuo attuale livello di competenza, qual è l’obiettivo linguistico che vuoi raggiungere e il fine per il quale vuoi ottenerlo. In questo modo possiamo selezionare il programma più indicato per soddisfare le tue esigenze. Qualunque sia il tuo livello noi realizziamo il corso d'inglese su misura per te. Analizziamo i tuoi bisogni, dopo aver verificato le tue competenze attraverso un entrance test, e sviluppiamo per te il tuo programma di studio personalizzato. Ogni studente è diverso dall'altro e noi lo sappiamo, per questo lo sono anche i nostri corsi di inglese.

Lo speaking center Attività di laboratorio linguistico multimediale assistite dai nostri insegnanti. L'obiettivo di queste sessioni, con il supporto dei nostri docenti, è immergerti in situazioni di vita reale nelle quali - attraverso sensazioni concrete: vista, udito, riproduzione dei suoni - pratichi ed acquisisci il linguaggio nel contesto in cui viene utilizzato. Inoltre i nuovi elementi lessicali e grammaticali non si imparano in una sola tappa ma si rivedono e si rafforzano man mano che si procede nel sistema.

Il manuale dello studente Per ogni livello previsto nel tuo programma, riceverai uno Student Manual, uno strumento di approfondimento che ti aiuterà a consolidare quanto appreso nello Speaking Center con esercizi scritti che affrontano gli aspetti legati alla grammatica inglese e i nuovi vocaboli.

Encounter Attività in piccoli gruppi di livello omogeneo condotti da un insegnante madrelingua. Queste sessioni sono interamente dedicate alla pratica dei contenuti appresi nello Speaking Center che l'insegnante approfondisce e verifica con gli studenti. Le attività complementari Oltre ai tre componenti base - Speaking Center, Student Manual, Encounter - la nostra metodologia propone diverse ulteriori attività che offrono molteplici opportunità alternative di apprendimento.

Complementary Class Attività di conversazione in piccoli gruppi di livello omogeneo in cui si trattano argomenti di attualità o di interesse generale per acquisire maggiore fluidità e sicurezza nell'espressione orale.

Social Club activity Attività culturali e ricreative da svolgere in un ambiente informale e stimolante dove socializzare, chiacchierare in inglese, sfogliare libri/riviste, guardare un film. Organizziamo sessioni di gioco, lettura, dibattito oltre a visite culturali, cene, feste e spettacoli in inglese.

The Village The Village è la comunità virtuale esclusiva riservata agli studenti Wall Street Institute, un punto d’incontro virtuale dove potrai esprimerti liberamente, scoprire idee e informazioni, chattare con altri studenti o chiedere consigli al nostro web teacher per migliorare il tuo inglese in modo divertente.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto