Inglese - Business English - Metodo T.E.M.P.O.

Connor - Business English & Management Training
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparerete a sviluppare una consapevolezza delle diversità culturali laddove queste diventino un ostacolo alla comprensione reciproca. Questo vi aiuterà a costruire fiducia, a promuovere una comunicazione efficace e migliori rapporti. Questo corso è l'applicazione pratica del Metodo TEMPO™ e costituisce la base di tutti i corsi Connor 'English in Action'.
Rivolto a: Rivolto ad aziende e privati che vogliono migliorare le loro competenze di inglese applicato al lavoro, in una modalità pratica fatta di simulazioni in aula.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
Piazza Piemonte, 8, 20145, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il programma è stato ideato per un target aziendale che vuole imparare o migliorare le proprie capacità di comunicare in inglese nel lavoro.
Contenuto del corso
TEMPO™ Skills - le aree di comunicazione

* TELEFONO: imparerete a gestire la complessità di una conversazione telefonica tramite l’apprendimento di un modello comunicativo specifico per il telefono, e farete pratica attraverso roleplays e simulazioni.
* EMAIL: imparerete a comunicare via email in modo chiaro, conciso e appropriato, e a scrivere report e relazioni.
* MEETING: imparerete a gestire le difficoltà che scaturiscono dalla partecipazione in contesti internazionali quali meeting o video conferenze; migliorerete la fluency e la sicurezza nella conversazione, il linguaggio, le tecniche di public speaking.
* PRESENTAZIONI: vi eserciterete sui presentation skills, con particolari tecniche di roleplays, per migliorare la chiarezza e la capacità espositiva, l’organizzazione, la creatività.

KEY ENGLISH LANGUAGE SKILLS - la conoscenza linguistica

* COMPRENSIONE: vi eserciterete nella tecnica del shadow listening per migliorare comprensione, pronuncia e intonazione.
* CONVERSAZIONE: acquisterete scioltezza e disinvoltura nell’esposizione orale. Le conversazioni partiranno da una vasta gamma di argomenti e vi eserciterete sulle competenze richieste per parlare in pubblico, come nelle presentazioni e nei meeting.
* GRAMMATICA: attraverso i roleplays, applicherete la grammatica ai vari contesti, in modo da capire come le strutture grammaticali vengono riportate nelle situazioni reali.
* LESSICO: imparerete ad ampliare il vostro vocabolario tramite discussioni e conversazioni guidate. Vi concentrerete anche sulle espressioni che possono causare rotture nella comunicazione, come espressioni idiomatiche e phrasal verbs.


CROSSCULTURAL TRAINING - la dimensione interculturale

Imparerete a sviluppare una consapevolezza delle diversità culturali laddove queste diventino un ostacolo alla comprensione reciproca. Questo vi aiuterà a costruire fiducia, a promuovere una comunicazione efficace e migliori rapporti.

Il cross-cultural training vi preparerà a:

* Superare situazioni complesse dal punto di vista culturale grazie alla ricerca di una comunicazione condivisa;
* Costruire fiducia e sicurezza grazie a un atteggiamento più aperto e obiettivo verso i comportamenti e le convinzioni degli altri.

Vantaggi di TEMPO™ Business English Programme:

* Conoscenza strutturata e finalizzata della lingua inglese
* Apprendimento pragmatico e coinvolgente
* Maggiore fiducia e autostima nel parlare inglese
* Orgoglio e soddisfazione nel raggiungere risultati concreti al lavoro
* Motivazione ad applicare le nuove competenze sul lavoro
* Maggior consapevolezza delle diversità culturali e del relativo impatto
* Consapevolezza dell’importanza della comunicazione non verbale

Ulteriori informazioni

Osservazioni:


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto