INGLESE COMMERCIALE

Corso

A Vicenza

310 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Vicenza

  • Ore di lezione

    30h

  • Durata

    4 Settimane

Il corso mira a dare le conoscenze in lingua inglese per poter affrontare tematiche specifiche del settore commerciale, come le forme di cortesia, le modalità di pagamento, storno e garanzia; la raccolta di dati personali, le nozioni di corrispondenza commerciale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Vicenza
Visualizza mappa
Via Quintino Sella, 15, 36100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

contattare la filiale via mail a formazione.vicenza@atenateam.it

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Inglese commerciale
  • Inglese
  • Inglese scritto
  • Inglese parlato
  • Inglese tecnico
  • Inglese intermedio
  • English
  • Rapporti commerciali
  • Aziende
  • Knowledge

Programma

CONOSCENZE:Organizzazione del discorso in ambito commercialeModalità di produzione di testi comunicativi complessi scritti in ambito commerciale;Modalità di produzione di testi comunicativi complessi orali in ambito commerciale;Strategie di esposizione orale e d’interazione in contesti di lavoro, anche formali. Strutture morfosintattiche adeguate alle tipologie testuali e ai contesti d’uso, in particolare professionali. Lessico e fraseologia convenzionale per affrontare situazioni sociali e di lavoro; varietà di registro e di contesto.
ABILITA':Esprimere e argomentare le proprie opinioni con relativa spontaneità nell’interazione anche con madrelingua su argomenti professionali;Utilizzare strategie nell’interazione e nell’esposizione orale in relazione agli elementi di contesto; Comprendere idee principali, dettagli e punto di vista in testi orali in lingua standard, riguardanti argomenti noti d’attualità e di lavoro. Comprendere idee principali, dettagli e punto di vista in testi scritti relativamente complessi riguardanti argomenti di attualità e di lavoro. Utilizzare le principali tipologie testuali, anche tecnicoprofessionali, rispettando le costanti che le caratterizzano. Produrre testi scritti e orali coerenti e coesi, anche tecnico professionali, riguardanti esperienze, situazioni e processi relativi al proprio settore professionale
COMPETENZE:Conversare in modo fluente e corretot in lingua inglese in merito ad argomenti lavorativi;Comprendere ed esprimersi con sicurezza in merito ad argomenti d'attualità e di ambito professionale;Utilizzare il lessico corretto e appropriato alla situazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

INGLESE COMMERCIALE

310 € IVA inc.