Corso Inglese Livello B1

Lezione-online
Online
  • Lezione-online

129 

Serietà nei corsi e spiegazioni molto semplificate. Mi trovo bene. Ho chiesto degli interventi e sono stati tempestivi e molto professionali.

L'OPINIONE DI Anonimo
Preferisci chiamare subito il centro?
33912... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 40 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

L’inglese è una delle lingue più diffuse e più utilizzate per comunicare in ogni situazione; la sua conoscenza diventa quindi un requisito fondamentale per la comunicazione e l’interazione internazionale nonchè per il mondo del lavoro dove, spesso, è espressamente richiesta.

Impara la lingua Inglese attraverso il corso interattivo proposto da Lezione-online tenuto da un'insegnante specializzata nell'insegnamento della lingua ad utenti madrelingua italiana; i dialoghi e gli esempi vengono tutti letti da un docente madrelingua inglese al fine di abituare l'utente alla pronuncia corretta dei termini.

Il programma prevede lo studio della grammatica, della sintassi e del vocabolario. Sono previste numerose ore di conversazione con insegnanti madrelingua.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso mira a fornire una conoscenza intermedia della lingua inglese a coloro che ne hanno già le basi. L’obiettivo è quello di permettere allo studente di affrontare con disinvoltura argomenti familiari, come numeri, lavoro, viaggi, tempo libero, luoghi, espressione delle emozioni, e così via. Oltre a ciò, con questo corso lo studente saprà affrontare e risolvere piccoli imprevisti, sostenere una conversazione semplice riguardante le principali tematiche sociali (politica, economia, scienza, informatica, intrattenimento…) ed essere in grado di produrre contenuti in modo grammaticalmente e fonologicamente corretto, senza dimenticare di tenere in considerazione l’aspetto culturale e pratico della lingua. Il corso è stato strutturato in modo tale da permettere all'utente di prepararsi per sostenere l'esame di certificazione della lingua Inglese di livello B1.

· A chi è diretto?

Ragazzi e adulti che siano studenti, professionisti o per qualsiasi motivo interessati ad approfondire la propria conoscenza elementare della lingua inglese, a fini accademici, professionali, personali, di viaggio o per superare gli esami di riconoscimento della conoscenza dell’inglese a livello B1.

· Requisiti

Non è richiesto nessun requisito, se non la conoscenza di base della lingua inglese.

· Titolo

Corso di Inglese livello B1.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso offrirà allo studente, la possibilità di immergersi nella lingua e nella cultura inglese. La lunga esperienza del docente rappresenta una garanzia. Inoltre il corso online, rispetto a lezioni frontali, non ha scadenze: l'utente potrà accedere il corso in completa autonomia senza limiti di tempo, 7 giorni su 7, 24 h su 24. Il corso prevede un esame finale in seguito al quale l'utente riceverà un ATTESTATO DI FREQUENZA o il rilascio di CREDITI ECP! Sarà inoltre possibile sostenere l'esame di certificazione linguistica con Lezione-online, in quanto ente accreditato.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta sarà nostra cura risponderti nel più breve tempo possibile, con la speranza di averti presto come nostro cliente.

· E' previsto il rilascio di un attestato di frequenza?

Si, potrete inoltre richiedere anche il rilascio di crediti Ecp e di certificazione linguistica livello B1.

Opinioni

A

14/06/2016
Il meglio Il docente espone con un tono piacevole in modo chiaro e comprensibile senza annoiare.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

18/02/2016
Il meglio il corso mi è parso molto completo sia con i pdf che con le videolezioni.

Da migliorare no no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

16/02/2016
Il meglio Meravigliosa la possibilità di fare le lezioni da casa e gestirle nel tempo a disposizione senza obblighi o orari

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
C

12/02/2016
Il meglio Il corso mira a fornire una conoscenza intermedia della lingua inglese a coloro che ne hanno già le basi. L’obiettivo è quello di permettere allo studente di affrontare con disinvoltura argomenti familiari, come numeri, lavoro, viaggi, tempo libero, luoghi, espressione delle emozioni, e così via.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

02/02/2015
Il meglio ho affrontato questa esperienza dell'acquisto lezioni on line con qualche perplessità. Le ho regalate a mio marito, perplesso quanto me quando le ha ricevute. Il suo approccio è stato comunque curioso, ma, sorprendentemente, si è dovuto ricredere alla grande, tant'è che consiglia la cosa anche a mio figlio per alcuni suoi interessi da sviluppare.

Da migliorare niente.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

31/01/2015
Il meglio Esperienza molto utile ed interessante. Acquistata altra lezione-online per altro argomento.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.
A

11/01/2014
Il meglio Serietà nei corsi e spiegazioni molto semplificate. Mi trovo bene. Ho chiesto degli interventi e sono stati tempestivi e molto professionali.

Da migliorare niente per me.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Inglese
Inglese avanzato
Inglese scritto
Inglese parlato
Inglese per adulti
Inglese intensivo
Comunicazione di impresa
Comunicazione aziendale
Comunicazione turistica
Comunicazione sociale

Professori

Agnese Sabatini
Agnese Sabatini
Dott.ssa

Agnese Sabatini ha conseguito la Laurea Triennale in interpretariato e comunicazione all’università IULM di Milano, seguita poi dalla Laurea Magistrale con specializzazione in interpretariato di conferenza, conseguita alla stessa università e con il massimo dei voti. Attualmente, si occupa di traduzioni tecniche e promozionali, produzione di contenuti commerciali in italiano e in lingua, interpretariato e assistenza linguistica; le sue lingue di lavoro sono italiano, inglese e spagnolo.

Programma

Il corso è composto da 30 lezioni più una lezione introduttiva, finalizzata a un breve ripasso di alcune delle tematiche solitamente affrontate nei corsi base.
Ognuna delle 30 lezioni regolari si compone della seguente struttura:- GRAMMATICA: regole grammaticali, corredate da una esauriente spiegazione, eventuali approfondimenti fonologici e sintattici, e analisi di eventuali eccezioni alla regola. Tali regole possono riguardare i tempi verbali o altre parti del discorso;- FUNCTION: una funzione (o più), ovvero l’analisi di una certa situazione in cui è necessario usare un determinato tipo di comunicazione, per la quale vengono presentate espressioni utili da utilizzare nella pratica;- VOCABULARY: un gruppo lessicale, costituito da una serie di vocaboli appartenenti alla stessa tematica, con eventuale spiegazione fonologica e immagine esplicativa;- EVERYDAY ENGLISH: uno strumento innovativo che va al di là delle semplici regole grammaticali e lessicali, per aiutare lo studente a usare la lingua in modo più sciolto e naturale. Ogni sezione di Everyday English comprende e spiega:
  • un falso amico (una parola che sembra simile a una italiana, ma che invece ha un altro significato);
  • un’espressione idiomatica (una locuzione tipica della lingua inglese e non traducibile letteralmente) scelta tra quelle più comuni;
  • un verbo frasale (un verbo costituito dal verbo stesso e una preposizione) scelto tra quelli più comuni;
  • un “tricky topic”, ovvero una piccola regola grammaticale/lessicale/fonologica che richiede un approfondimento in quanto rappresenta un errore comune tra gli studenti italiani.

Tutte le lezioni sono corredate da esercizi finali con relative soluzioni. Inoltre, durante il corso sono previsti tre approfondimenti culturali in formato PDF, in italiano ma con molti riferimenti lessicali in inglese.Il corso si conclude con un test finale.

Ulteriori informazioni

La Certificazione della Lingua inglese è oggi uno dei requisiti fondamentali per accedere al mondo del lavoro. Questa permette, inoltre, di acquisire Crediti Formativi utili ai fini del posizionamento nelle Graduatorie Docenti e punteggio nei Concorsi Pubblici e per le Forze Armate.
Lezione-online (marchio di proprietà di Web Lab Group S.r.l.s.) è centro d'esame accreditato al conseguimento delle certificazioni linguistiche Pearson LCCI o Pearson EDI, certificazioni promosse dalla London Chamber of Commerce and Industry Examination Board (L.C.C.I.E.B.); un prestigioso ente di certificazione internazionale, presente in 125 Paesi nel mondo con oltre 5000 centri, che certifica dal 1887 le competenze raggiunte dal candidato nella lingua inglese per scopi legati al sistema universitario, scolastico, imprenditoriale, privato e nel mercato della formazione On-line.