Inglese - livello preintermedio

En.F.A.P. Piemonte
A Grugliasco

132 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Grugliasco
Ore di lezione 60 ore di lezione
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Grugliasco
  • 60 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze per: Comprendere i punti essenziali di un discorso; - Sapersi muovere con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre si viaggia all'estero; - Produrre un testo semplice relativo ad argomenti di interesse personale; - Descrivere esperienze, avvenimenti e spiegare brevemente le ragioni delle proprie opinioni. Il percorso fa riferimento al livello B1 del Portfolio Europeo delle Lingue. Il percorso prevede inoltre lo sviluppo dei principi orizzontali dell'Unione Europea relativi alle Pari Opportunità e allo Sviluppo Sostenibile.
Rivolto a: Lavoratori occupati - Lavoratori coinvolti in processi di mobilità, collocati in cassa integrazione straordinaria o comunque interessati all’applicazione di provvedimenti in materia di ammortizzatori sociali; - Giovani e adulti inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego;.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Grugliasco
Corso Allamano, 126/A, 10095, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Grugliasco
Corso Allamano, 126/A, 10095, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a coloro che già posseggono alcune semplici conoscenze della lingua (livello elementare). È prevista la somministrazione di un TEST DI LIVELLO, con valore selettivo, per la verifica delle conoscenze della lingua a livello principiante.

Programma

Il corso si pone l'obiettivo di fornire le competenze per comprendere i punti essenziali di un discorso, produrre testi semplici, descrivere esperienze ed avvenimenti e argomentare le propri opinioni.

Al termine del corso è prevista una prova finale dell'apprendimento che accerterà l'acquisizione delle competenze sviluppate durante il corso.

Il corso è rivolto indistintamente ad entrambi i sessi (art.1, Legge 903/77 e art.4, Legge 125/91).

EnFAP si riserva di non attivare i corsi in caso non venga raggiunto il numero minimo di iscritti.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto