Inglese - livello principianti

En.F.A.P. Piemonte
A Grugliasco

132 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Grugliasco
  • 60 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: Comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi tese a soddisfare bisogni concreti; - Presentare se stesso/a e gli altri ed essere in grado di porre domande che riguardano la persona stessa (es. luoghi, orari, prezzi, ecc.) rispondendo allo stesso tipo di interrogativi; - Interagire in modo semplice con interlocutori che parlino lentamente e disposti a ripetere/riformulare. Il percorso fa riferimento al livello A1 del Portfolio Europeo delle Lingue.
Rivolto a: Lavoratori occupati - Lavoratori coinvolti in processi di mobilità, collocati in cassa integrazione straordinaria o comunque interessati all’applicazione di provvedimenti in materia di ammortizzatori sociali; - Giovani e adulti inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego;.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Grugliasco
Corso Allamano, 126/A, 10095, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non è richiesta alcuna conoscenza preliminare della lingua straniera.

Programma

Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e interagire in modo semplice con gli interlocutori.

Impegno: 2 gg/settimana

Al termine del corso è prevista una prova finale dell'apprendimento che accerterà l'acquisizione delle competenze sviluppate durante il corso.

Il corso è rivolto indistintamente ad entrambi i sessi (art.1, Legge 903/77 e art.4, Legge 125/91).

EnFAP si riserva di non attivare i corsi in caso non venga raggiunto il numero minimo di iscritti.


Ulteriori informazioni

Osservazioni: È prevista la somministrazione di un TEST DI LIVELLO, con valore selettivo, per la verifica delle conoscenze della lingua a livello principiante. Il corso è rivolto indistintamente ad entrambi i sessi (art.1, Legge 903/77 e art.4, Legge 125/91). Il Catalogo dell'Offerta Formativa Provinciale ha validità fino al 31/12/2011, salvo esaurimento delle risorse finanziarie della Provincia e salvo eventuali proroghe. Termine ultimo di iscrizione: 21/12/2009. EnFAP si riserva di non attivare i corsi in caso non venga raggiunto il raggiunto il numero minimo di iscritti.