Inglese in Malta

Wep- World Education Program
In aula

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
Descrizione

Obiettivo del corso: A imparare l'inglese a Malta.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Età: min. 16 anni

Programma

Presentazione del corso:
L'isola di Malta ha un clima mite durante tutto l'anno. L'isola, di 314 Km quadrati, ha una popolazione di oltre 400.000 abitanti ed offre tutte le attività che uno studente potrebbe desiderare per il suo tempo libero: spiagge, shopping, ristoranti, cinema, ecc… Colonia britannica dal 1814, l'isola di Malta è diventata indipendente nel 1964 ed è tuttora all'interno del Commonwealth.
Le scuole con cui lavoriamo sono riconosciute dal Ministero dell' Istruzione Maltese. Il programma didattico prevede vari livelli d'apprendimento che spaziano dall'elementare all'avanzato.

La Sistemazione
Sono disponibili due possibilità: in famiglia e in residence. Nel caso di sistemazione in famiglia avrai l'occasione di conoscere meglio una cultura e un modo di vita diversi, la camera sarà condivisa o individuale (secondo la destinazione), le famiglie sono selezionate dalle scuole. La sistemazione in residence è in camera doppia con prima colazione.
Gzira: sistemazione in residence (camera condivisa con prima colazione) oppure in famiglia (camera doppia con prima colazione e cena).
St. Paul's: sistemazione in famiglia, in camera singola con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena)

Nota importante: se hai già una sistemazione abitativa in loco, puoi iscriverti unicamente al corso di lingua.

Le attività
Ogni scuola propone un programma di attività al di fuori delle lezioni: es. Welcome & Farewell Party, visita della città, attività sportive, conferenze, etc.. Le attività sono facoltative e variano da una scuola all'altra, gratuite oppure proposte a prezzo conveniente.

L'assistenza in loco
Il programma inizia ogni lunedì con arrivo la domenica. Il primo giorno di scuola riceverai informazioni sullo svolgimento del corso e sul programma didattico. La tua conoscenza della lingua verrà valutata attraverso un test al fine di poterti inserire ad un livello adeguato. Durante il soggiorno il personale della scuola è a tua disposizione per tutto ciò che riguarda la sistemazione, l'integrazione nella vita del posto, la valutazione dei tuoi progressi linguistici ma anche per le questioni pratiche di tutti i giorni (banca, posta, trasporti,…).

Le condizioni di partecipazione
Dare prova di serietà e motivazione durante il soggiorno • iscriversi almeno un mese prima dell'inizio del corso.

Durata: da 1 a 32 settimane
Periodo: tutto l'anno
Località: Gzira / St. Paul's Bay


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto