Inglese in Nuova Zelanda

Wep- World Education Program
In aula

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
Descrizione

Obiettivo del corso: A imparare la lingua inglese in Nuova Zelanda.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Età: min. 18 anni

Programma

Presentazione
In questo paese magnifico dove studenti di tutto il mondo si ritrovano per studiare l'inglese in un ambiente sereno ma soprattutto molto stimolante, la WEP lavora con tre scuole riconosciute per la qualità dell'insegnamento: ad Auckland, la città più grande del paese; a Christchurch città principale dell'isola del sud e a Qeensland, la capitale degli sport estremi! (è qui che fu inventato il bunjee jumping). A seconda della scuola scelta, seguirai da 15 a 25 lezioni di inglese a settimana. I corsi sviluppano i diversi aspetti della lingua inglese: grammatica, vocabolario, conversazione, lettura, scrittura. I livelli spaziano dall'elementare all'avanzato: sarai quindi inserito nel livello più adeguato alla tua preparazione.

La sistemazione
A seconda della scuola scelta, alloggerai in residence o in famiglia. Se scegli la sistemazione in famiglia imparerai a conoscere i neozelandesi, popolo simpatico ed ospitale e vivendo con loro potrai scoprire tutti gli aspetti della loro affascinante cultura.

Nota importante: se hai già una sistemazione abitativa in loco, puoi iscriverti unicamente al corso di lingua.

Le attività
Le scuole offrono regolarmente attività ed escursioni facoltative, gratuite oppure a pagamento (city tour, attività sportive, conferenze,…)

L'accoglienza / L'assistenza in loco
Il primo giorno di scuola riceverai informazioni sull'organizzazione del soggiorno e del programma scolastico. Il tuo livello linguistico verrà valutato con un test per poterti inserire nella classe adeguata. Durante il soggiorno, il personale della scuola è a disposizione per qualsiasi questione riguardante l'alloggio, l'inserimento nella vita locale, la valutazione del tuo apprendimento, ma anche per questioni di tutti i giorni (banca, posta, trasporti pubblici,…).

Le condizioni di partecipazione
Dar prova di serietà e di motivazione durante il soggiorno • iscriversi almeno un mese prima della partenza.

Durata: da 2 a 32 settimane
Periodo: tutto l'anno
Località: Auckland • Christchurch • Queenstown


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto