Inglese per Bimbi e Ragazzi

British Institutes Caltanissetta
A Caltanissetta

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Caltanissetta
Descrizione

Obiettivo del corso: Per i più piccoli British Institutes propone i corsi English is Fun! Per i giovani studenti British Institutes propone corsi ad indirizzo Montessoriano.
Rivolto a: bimbi e ragazzi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Caltanissetta
Viale Trieste, 157, 93100, Caltanissetta, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

In più di 20 anni di esperienza diretta con i bambini, il gruppo British Institutes ha creato e sviluppato il comparto di formazione linguistica Young Learners per offrire ai piccoli learners un approccio dinamico allo studio della lingua inglese, un percorso di formazione linguistica adeguato ai loro ritmi.

Per i più piccoli British Institutes propone i corsi English is Fun!

Per i giovani studenti British Institutes propone corsi ad indirizzo Montessoriano.

British Institutes, Ente Culturale per la Diffusione della lingua Inglese, dedica ai giovani studenti i programmi Young Learners ad indirizzo Montessariano per apprendere l’inglese in modo efficace, divertente ed unico.
I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua, preparati su un curriculum stilato dall'Opera Nazionale Montessori, ed i contenuti sono basati sui dettami del Consiglio d’Europa in collegamento con i programmi ministeriali della Scuola Italiana.
Il metodo didattico di British Institutes è il prezioso risultato dell’esperienza e nella ricerca didattica dell’insegnamento della lingua inglese.
I programmi di British Institutes sviluppano il primo approccio con la lingua attraverso il dialogo, la comunicazione, l’esperienza e le emozioni, con tematiche che incuriosiscono, coinvolgono e stimolano la voglia di apprendere e vivere un’altra lingua.
Un dialogo diretto e coinvolgente in inglese con l’insegnante madrelingua e gli amici, attraverso l’ascolto, la ripetizione, la comunicazione, l’elaborazione ed il ragionamento logico, permette l’apprendimento della lingua Inglese in modo naturale, creando un ponte con il mondo ed il futuro!
British Institutes propone per il settore giovanile Corsi Young Learners, in piccoli gruppi ed adattati alle disponibilità ed esigenze dei giovani studenti.
I Corsi Young Learners sono inoltre valorizzati dai Laboratori Linguistici interdisciplinari di musica, teatro, storia, geografia che valorizzano e stimolano le abilità espressive, creative, cognitive e socio-emotive.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto