inglese per receptionist, camerieri di sala, maitres

English Studio
A Villafranca di Verona

200 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Villafranca di verona
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Rivolto a: Per chi lavora alla reception di un hotel, B&B o struttura ricettiva turistica, per camerieri di sala, maitres.
Si impara a parlare con i clienti, rispondere in modo cortese alle loro richieste, fare delle controproposte, gestire i reclami, proporre soluzioni alternative per risolvere disguidi tecnici... il tutto IN LINGUA INGLESE!

Informazione importanti

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Villafranca di Verona
VIA BELLOTTI 29, 37069, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base della lingua inglese. Qualora non avessi una conoscenza base della lingua inglese il corso è attivabile lo stesso con l'aggiunta di qualche ora per arrivare al livello base di lingua inglese.

Cosa impari in questo corso?

Inglese parlato
Inglese base
Inglese intermedio
Inglese per adulti
Inglese intensivo
Inglese scritto

Professori

madrelingua o abilitati all'insegnamento
madrelingua o abilitati all'insegnamento
laurea

Programma

Corso di Inglese per "HOTEL INDUSTRY" , addetti alla reception, camerieri, maitres

16 ore

min 1 max 8 partecipanti

Giorni ed orari: variabili e da concordare

Lezioni di 2/4 ore

Durata complessiva: 4/8 settimane

Contenuti variabili, da selezionare e da discutere con il/la docente:

1) Introduzione generale sulle mansioni specifiche

2) Arrivi: welcoming visitors, greeting and introducing, cultural differences in greetings, arrival information

3) Dare il benvenuto agli ospiti: registration procedures, hotel services

4) Checking-out: receptionist duties, life in the front office, common problems, check-out procedures, solving problems, reporting to the manager

5) Mangiare fuori: describing dishes, ingredients and preparation, taking an order, how to deal with complaints

6) Servizi di informazione per i turisti: giving information, recommendations, directions

7) Altri argomenti suggeriti dagli studenti

ORE SUGGERITE: TOT 16

Per info ed iscrizioni:

Segreteria dal lun. al sab. dalle 10.30 alle 13.30/dal lun. al gio. dalle 16.00 alle 19.00.
tel.: 045 6300792 3318594126


Ulteriori informazioni

Corsi altamente professionali con programmi personalizzabili sulla base delle tue esigenze e richieste specifiche.
Vieni a provare una lezsioni prova gratuita a settembre

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto